Recensito 1 novembre 2017

Bellissima location.....e panorama mozzafiato.
Massima disponibilità da parte dei Proprietari e del Personale, che hanno contribuito a creare un'atmosfera unica, magica, per una giornata indimenticabile.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È un luogo magico in cui si può respirare aria di bellezza. Un castello restaurato pietra su pietra, messo a disposizione dai proprietari, con generosità ed intelligenza, per festeggiare gli eventi più belli della propria vita. Le pietanze da offrire ai propri ospiti sono raffinate e gustosissime e l’accoglienza strepitosa. Nulla, comunque, è per caso. Conversando con i proprietari si scopre un mondo di cultura e di affetti. La storia di questo luogo è bella e affascinante, la posizione superba, la vista sul paesaggio impareggiabile. Davvero, come ha già scritto qualcuno, sarebbe il caso di aggiungere qualcosa alle cinque stelle.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2017

Il nostro matrimonio è stato il 6 agosto forse una delle giornate più calde degli ultimi 10 anni, ma grazie ai consigli alla disponibilità e alla professionalità di Matteo e del suo staff è stato tutto veramente perfetto. Ogni minimo dettaglio è stato curato, il cibo ha superato ogni nostra aspettativa e i nostri ospiti sono stati coccolati da quando sono arrivati fino a quando ci hanno dovuto salutare. Ringraziamo con tutto il cuore Matteo e il suo staff per averci regalato il matrimonio dei nostri sogni.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Bellissimo, adatto a qualunque cosa. Ho partecipato alla cena di un matrimonio in questa ambientazione da favola che ha reso tutto più magico. Le decorazioni certamente creavano un atmosfera particolare, ma il castello in se è meraviglioso e sarebbe stato splendido anche senza nulla. Personale cordiale ed efficiente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017

Hanno organizzato le mie nozze qualche giorno fa, la realtà ha superato le mie aspettative, cibo e vinj eccellenti, disponibilità estrema e lo scenario perfetto! Organizaron mi casamiento hace unos Dias, todo absolutamente perfecto, desde la comica, a la disponibilidad de todos! Un lugar increible! Grazie! Gracias!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici