Recensito il 17 febbraio 2015

Un luogo incantevole, un panorama mozzafiato e un’atmosfera magica.
Vivere il giorno più emozionante della nostra vita tra le mura di questo castello è stato un sogno ad occhi aperti.
Un grazie di cuore a Matteo e a tutti coloro che hanno lavorato per rendere il nostro giorno, il migliore possibile.

Adriana e Omar

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ospite di un matrimonio il castello è una cartolina. Vista mozzafiato su Assisi di notte che ti riempe il cuore. I camini accesi di inverno ti portano indietro nel tempo. Il catering è stato eccezionale veloce e di qualità. Unica pecca giornata veramente fredda e dentro c'erano 19 gradi.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 febbraio 2015

Caro lettore,
ci chiamiamo Alessia ed Angelo e sette mesi fa abbiamo scelto il Castello di Rosciano per trascorrere il ricevimento del nostro matrimonio ed è stata una delle scelte migliori che abbiamo fatto nella vita.
Desideravamo tanto un luogo prezioso nel cuore dell'Italia che fosse all'altezza di accogliere i nostri amati ospiti provenienti dalla Brianza, da Roma, dalla Sardegna e dall'Inghilterra lasciando tutti soddisfatti. Sulle colline tra Torgiano e Bettona abbiamo trovato piena risposta alle nostre esigenze.
Abbiamo fin da subito incontrato massima professionalità e accoglienza in tutta la splendida squadra-famiglia che gestisce questa struttura (Matteo, Chiara, la Signora Fausta e suo marito) e nei loro collaboratori. Sono stati tutti così puntuali e attenti che il giorno stesso in cui abbiamo messo piede per la prima volta in questa splendida location l'abbiamo scelta per il ricevimento di nozze, sicuri che avrebbero saputo valorizzare al massimo il giorno più importante della nostra vita.
E così è stato.
Servirebbero pagine e pagine di Trip Advisor per spiegarvi nel dettaglio quanto il loro aiuto sia stato fondamentale per noi, ma per esigenze di spazio sceglieremo poche, ma autentiche parole.
Matteo, dopo averci fornito preziosissimi consigli e contatti durante tutti i mesi che hanno preceduto quel tanto atteso 3 luglio 2014, ha gestito con grande perizia e cura tutta l'organizzazione degli spazi e il susseguirsi dei vari momenti durante il ricevimento. Chiara ha saputo rispondere con straordinaria sicurezza ai mille dubbi e incertezze che sopraggiungono nei giorni precedenti al ricevimento, ed accogliere con estrema gentilezza tutti i nostri invitati che hanno trascorso nel Castello la notte dopo le nozze. La Signora Fausta è stata semplicemente inimitabile. Ha tenuto a gran voce un discorso ad hoc in perfetto stile castellano, che durante lo svolgimento della cena di nozze, ha lasciato tutti a bocca aperta. Il Castello, con giochi di luce favolosi, panorama mozzafiato che spazia tra Perugia ed Assisi e angoli romantici segreti perfettamente allestiti ha fatto tutto il resto. I nostri invitati non smettevano di riempirci di complimenti per la scelta che avevamo fatto.
E' per queste semplici ragioni che vi consigliamo vivamente di visitare dal vero questo posto paradisiaco.
Siamo certi che ve ne innamorerete a prima vista, proprio come è accaduto a noi.
Con questa recensione, anche se in ritardo di 7 mesi, desideriamo dire un IMMENSO GRAZIE DI CUORE a queste persone speciali di cui vi abbiamo parlato, che credono in valori autentici e al loro splendido Castello perché hanno davvero contribuito a rendere il nostro matrimonio il giorno più bello della nostra vita.
Non dimenticate che in pochi sono davvero capaci di comprendere appieno l'importanza di quel giorno!!!!!!!
Per noi la loro professionalità e accoglienza ha permesso di vivere un momento di condivisione vera, un momento per desiderare e augurare felicità alle nostre famiglie, e a tutti quei parenti ed amici che hanno scelto di stare con noi quella giornata percorrendo km e km, un istante per scambiarsi un sorriso, una parola, una emozione intensa, semplice e vera.
Se andrete al Castello di Rosciano siamo certi che conoscerete queste preziosissime persone in grado di farvi vivere una vacanza magica, un matrimonio da sogno, un evento indimenticabile, proprio come è accaduto per noi il 3 luglio 2014.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono bellissime. Ne siamo certi perché le abbiamo affittate tutte per i nostri ospiti il giorno del matrimonio. Ma se dobbiamo esprimere una preferenza, per noi la Torre del Sud rimane indimenticabile perché lì abbiamo trascorso la notte dopo le nozze e ci ha permesso di godere di una vista mozzafiato e di una atmosfera magica.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di festeggiare un capodanno in questo magnifico luogo, un cenone buonissimo con un servizio di alto livello, una location che lascia senza fiato a mezzanotte sul terrazzo del castello si vedono i fuochi d'artificio delle zone circostanti ed é un'immagine da cartolina! Complimenti!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2015

Ho trascorso con la mia compagna il capodanno in questo castello, luogo incantevole e suggestivo, da subito accolti in maniera adeguata e accompagnati al nostro tavolo, la cena eccelente e piatti curati servizio perfetto,la musica ci ha accompagnato sia durante che dopo la cena con open bar un'altra nota positiva il tavolo rimasto a nostra disposizione fino alla nostra partenza,ritorneremo

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia