“Castello fiabesco” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello di Rosciano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torgiano
Castello di Rosciano
Hai aggiunto Castello di Rosciano ai Preferiti
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi a Torgiano
“Castello fiabesco”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati diverse volte ospiti in questo castello, sia in coppia che con le nostre bambine.
Che dire? Un luogo da favola, un'atmosfera unica.
Lo consiglio a tutti, per un week-end da non dimenticare. Le camere sono tutte arredate in stile, con travi al soffitto, letti a baldacchino e pavimenti riscaldati. Unico neo forse la luce del mattino, che illumina la stanza non essendoci scuri alle finestre nè tende oscuranti.
I proprietari sono gentilissimi ed estremamente disponibili, ti fanno sentire a casa tua.
I prezzi sono davvero ottimi, vale la pena visitare quest'angolo magico in Umbria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

Passignano sul Trasimeno, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ci siamo sposati in questo posto meraviglioso il 2 febbraio 2008. Ne è valsa la pena, non solo a giudizio nostro ma anche a sentire parenti e amici che dopo 4 anni ricordano ancora con piacere quel giorno di festa. Un luogo incantato dove poter trascorre anche dei piacevoli weekend. Le camere sono bellissime, la vista su Assisi ti toglie il fiato...e che dire dei proprietari...Fausta, Remo, Chiara e Matteo sono magnifici, ti fanno sentire speciale!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo scoperto questo posto magico e meraviglioso grazie a una smartbox emozioni3, e la scelta è stata davvero fortunata, ho realizzato il sogno di mia moglie di dormire in un castello, comprensivo di cappe, spade e storie di fantasmi!
Il castello è molto in alto, circondato da un fitto bosco, e domina tutta la pianura tra perugia ed assisi. Dall'ingresso principale si vedono i segni del vecchio fossato.
Le camere (oltre la nostra, bellissima, abbiamo curiosato un pò) sono curate, piacevolmente riscaldate al pavimento, la nostra aveva le travi del soffitto a vista, letto a baldacchino, due finestre che guardavano assisi e persino ... un passaggio segreto, o quasi.
La colazione era molto buona e piacevole, nella sala con il camino acceso e i ritratti dei condottieri.
Ma ciò che rende davvero unico questo luogo sono le persone che lo gestiscono: gran lavoratori, cortesi, gentili, simpatici e con un pizzico di follia
il freddo di gennaio non ci ha fatto godere la piscina, ma torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Castello di Monterone
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio
4.5 su 5 stelle 397 recensioni

Conosci Castello di Rosciano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Rosciano

Struttura: Castello di Rosciano
Indirizzo: Via Signotia 77/a, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi in Torgiano
Castello imponente e austero di epoca longobarda e antiche origini etrusche, domina la valle del Tevere e offre uan vista spettacolare su Perugia, Assisi e le valli umbre. Ubicato in altura, garantisce tranquillità e riposo a bordo della piscina panoramica o nelle confortevoli camere, tutte diverse e arredate con mobili di antiquariato e artigianato locale, fornite di aria condizionata e riscaldamento autonomo. La gestione familiare da parte dei proprietari, che vivono all'interno delle mura, offre estrema flessibilità e servizio personalizzato per andare incontro alle diverse esigenze degli ospiti. La vicinanza dell'aeroporto di Perugia, della superstrada e della ferrovia garantisce facilità di accesso a Rosciano e da qui a tutte le città di arte e di interesse culturale della regione. ... Altro   meno
Castello Di Rosciano Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria