“ Bene...”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Torgiano
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo locale carino e arredato con cura..pranzo di lavoro...preso primo e contorno dal menu del giorno..tutto ok anche nei tempi del servizio..
Da provare a cena con un pò più di calma per assaggiare anche il menù alla carta..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.006)

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimi antipasti
Primi speciali
Prelibati secondi e altro...
Qualsiasi cosa si prenda è perfetta sia di gusto che di cottura...TUTTO BUONISSIMO!!

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per una festa di compleanno al ristorante Siro, tutto squisito, pitti tipici della cucina umbra, personale molto cordiale.

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in zona per un week end relax, alcuni amici ci avevano consigliato di andare a mangiare in questo locale. Giunti sul posto,ci ha accolto una simpaticissima ragazza, ci ha illustrato le loro specialità. Un ottimo e abbondante antipastone, Ricco e sfizioso, ed una ottima grigliata di carne.
Bravi bravi . Torneremo

Recensito 2 marzo 2017

Di fronte ai vigneti del buon vino Lungarotti, un ristorante che possiede, nel suo intimo, l'anima dell'Umbria. Bello a vedersi, ma che meraviglia il buon cibo che offre.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Siro hanno visto anche

Torgiano, Provincia di Perugia
Torgiano, Provincia di Perugia

Bettona, Provincia di Perugia
Deruta, Provincia di Perugia

Conosci Albergo Ristorante Siro? Condividi la tua esperienza!