“Tutto squisito”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Torgiano
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per una festa di compleanno al ristorante Siro, tutto squisito, pitti tipici della cucina umbra, personale molto cordiale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.006)

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in zona per un week end relax, alcuni amici ci avevano consigliato di andare a mangiare in questo locale. Giunti sul posto,ci ha accolto una simpaticissima ragazza, ci ha illustrato le loro specialità. Un ottimo e abbondante antipastone, Ricco e sfizioso, ed una ottima grigliata di carne.
Bravi bravi . Torneremo

Recensito 2 marzo 2017

Di fronte ai vigneti del buon vino Lungarotti, un ristorante che possiede, nel suo intimo, l'anima dell'Umbria. Bello a vedersi, ma che meraviglia il buon cibo che offre.

Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo usciti soddisfattissimi... mangiato tanto, bevuto bene, se passate da quelle parti non potete non fermarvi... trippa, coratella, e tris di primi.... favoloso... 10!

Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Accogliente ristorante alle porte di Torgiano, uno dei Borghi più belli d'Italia dove è sempre possibile assaggiare le specialità umbre. Staff gentile e professionale. Antonello (il proprietario) e Alfredo (direttore di sala) sempre disponibili. Visto che è anche albergo a 3S è possibile pernottare a solo 10km da Pg ad un prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Siro hanno visto anche

Torgiano, Provincia di Perugia
Torgiano, Provincia di Perugia

Bettona, Provincia di Perugia
Deruta, Provincia di Perugia

Conosci Albergo Ristorante Siro? Condividi la tua esperienza!