“Umbria che passione!”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Torgiano
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2017

Di fronte ai vigneti del buon vino Lungarotti, un ristorante che possiede, nel suo intimo, l'anima dell'Umbria. Bello a vedersi, ma che meraviglia il buon cibo che offre.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.006)

Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo usciti soddisfattissimi... mangiato tanto, bevuto bene, se passate da quelle parti non potete non fermarvi... trippa, coratella, e tris di primi.... favoloso... 10!

Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Accogliente ristorante alle porte di Torgiano, uno dei Borghi più belli d'Italia dove è sempre possibile assaggiare le specialità umbre. Staff gentile e professionale. Antonello (il proprietario) e Alfredo (direttore di sala) sempre disponibili. Visto che è anche albergo a 3S è possibile pernottare a solo 10km da Pg ad un prezzo giusto.

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Di passaggio a distanza di anni, sulla base del precedente piacevole ricordo mi sono fermato per una breve sosta da Siro a Torgiano.
Non posso che confermare l'eccellenza dei piatti accompagnati da cortesia ed efficienza nonostante il locale stracolmo.
Tutto ottimo a prezzi più che accettabili.
Solo il poco tempo disponibile non ci ha permesso di gustare le strepitose fiorentine che abbiamo visto passare.
Locale super consigliato.

Recensito 5 febbraio 2017

Sono stato a pranzo, un pranzo di lavoro. Oltre che alla carta c'è un menù a prezzo fisso da 9 a13 euro bevande escluse. Un buon menù con scelta di primi (3), secondi (3)e contorni(3). Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare. Se poi volete mangiare alla carta c'è solo l'imbarazzo della scelta di un ottima cucina Umbra.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Siro hanno visto anche

Torgiano, Provincia di Perugia
Torgiano, Provincia di Perugia

Bettona, Provincia di Perugia
Deruta, Provincia di Perugia

Conosci Albergo Ristorante Siro? Condividi la tua esperienza!