“LA CUCINA UMBRA”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Torgiano
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2017

Sono stato a pranzo, un pranzo di lavoro. Oltre che alla carta c'è un menù a prezzo fisso da 9 a13 euro bevande escluse. Un buon menù con scelta di primi (3), secondi (3)e contorni(3). Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare. Se poi volete mangiare alla carta c'è solo l'imbarazzo della scelta di un ottima cucina Umbra.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.006)

Recensito 4 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo il cibo e la velocità nel servirlo. Ci tornerò! Lo consiglio,l'ambiente e' accogliente. Si mangia da paura!! Complimenti ai cuochi

Recensito 3 febbraio 2017

Cena meravigliosa e ottima, tutta con i fantastici prodotti locali umbri. Consiglio assolutamente il menù al tartufo. Bell'atmosfera, simpatia e cordialità dello staff. Il conto è giusto. Consiglio

Recensito 27 gennaio 2017

Uno dei migliori ristoranti della provincia di Perugia per quanto riguarda la cucina tipica umbra. La certezza di ritrovare i sapori della tradizione nell'ampia scelta del menù. Servizio attento e cortese. Clima conviviale e rilassato. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 21 gennaio 2017

Cibo ottimo, atmosfera piacevole ma il giovane cameriere che da' del tu a tutti non mi sembra molto appropriato.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Siro hanno visto anche

Torgiano, Provincia di Perugia
Torgiano, Provincia di Perugia

Bettona, Provincia di Perugia
Deruta, Provincia di Perugia

Conosci Albergo Ristorante Siro? Condividi la tua esperienza!