“Come a casa!”

Recensione di B&B Casa ZinnOni

Particolare delle mappe
Particolare delle mappe
la camera
La testata del letto realizzata da noi, recuperando dei EPAL
Kit biancheria bagno
Vista di Assisi dal balconcino
Vista della struttura dalla strada
Vista della struttura dalla strada
Il nostro Logo raffigurante i nostri due gatti, Mao e Ping
la targa che troverete all'esterno e il porta chiave
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Torgiano, Provincia di Perugia, Umbria

GiuTar
Perugia, Italia
Recensore livello 3
“Come a casa! ”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Il B&B è gestito da Francesca e Andrea, due ottimi padroni di casa che sono riusciti a creare un ambiente rilassante e amichevole. Camera pulita, dotata di tutti i comfort e una colazione abbondante! Grazie di tutto e a prestooooo!!!

911helenz
“Accogliente e tranquillo”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La stanza e il bagno sono accoglienti e puliti e la disponibilità di Andrea e Francesca è eccezionale!

S3617GLan
Torgiano, Italia
Recensore livello 1
“Esperienza Top! Rilassante e rigenerante”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B Casa ZinnOni è davvero una bella struttura, gestita da due splendidi ragazzi, molto giovani e pratici. La camera è sempre ordinata e tenuta benissimo e si affaccia con un carinissimo balcone su perugia e Assisi. Ci hanno consigliato benissimo sia per l’ottima cena, sia come visitare la cantina lungarotti e altre. Insomma molto molto consigliata, anche perché la struttura è centrale nel borgo di Torgiano e Torgiano è centrale fra assi e perugia!