“Hotel molto carino”
Recensione di Hotel Al Grappolo d'Oro

Hotel Al Grappolo d'Oro
Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui per lavoro e ho trovato la struttura molto carina e particolare. Gli ambienti sono risultati puliti e il personale molto cortese.
Molto carina la veranda per la prima colazione e la vista della camera è piacevole. D'estate la piscina renderà ancora più bello e confortevole l'ambiente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Al Grappolo d'Oro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2017

Ottima accogleinza, bellissime e pulitissime le stanze, dotate di ogni confort! La colazione nella veranda è semplicemente incantevole, non che ricca di ogni leccornia!
Cosigliatissimo per coppie in cerca di una posticino romantico!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono ormai anni che sfrutto per lavoro questo albergo.....accogliente, camere tutte belle e pulitissime, anche la convenzione con un ristorante per me serie A è un punto di forza....ma la punta di diamante è la regia....che ha reso tutto fantastico.... a sua immagine e somiglianza!!!!! Lo consiglio e lo consiglierei a tutti

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che ci torno...è sempre come la prima volta.Hotel ben tenuto,sembra sempre nuovo.
Camere belle e accessoriate di tutto, pulito,finalmente anche il wi-fi ora è veloce.
Cordialità e gentilezza dal personale.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel molto accogliente e ben curato nei minimi dettagli.
Tappa fissa ogni volta che sono in Umbria anche per la posizione strategica.
Al ristorante si mangia benissimo e grandissima varietà di piatti di qualità, ben servito con personale qualificato e gentile.
Le camere dell'hotel sono molto pulite curate e ben arredate.
Complimenti al personale dell'hotel molto cortese e cordiale con quella punta di simpatia che non guasta.
Consigliato sia per lavoro che per svago.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato nella formula di mezza pensione il 22/10/2016 dietro consiglio di un amico, che dire siamo rimasti affascinati dalla cortesia dalla pulizia e da tutto il contesto alberghiero, arrivata l'ora di cena ci siamo recati con mia moglie è mio figlio nel ristorante adiacente e di fronte ad una succulenta cena umbra abbiamo completato lo splendido soggiorno. Di sicuro torneremo, di sicuro lo consiglieremo. Ottimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2016

Hotel molto bello soprattutto negli spazi comuni. La colazione, che propone una abbondante varietà di cibi dolci e salati, viene servita in una veranda molto luminosa e piena di fiori. L'arredamento delle stanze, che abbiamo trovato molto pulite, è sobrio. Bella la piscina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Borgobrufa SPA Resort
N. 1 di 65 a Perugia
Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Valle Di Assisi, BW Premier Coll
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Grappolo d'Oro

Indirizzo: Via Principe Umberto, 24, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
Fascia prezzo: 86 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Grappolo d'Oro 3*
Al Grappolo D’Oro è un’ antica dimora ottocentesca ristrutturata nel borgo medievale di Torgiano. L’Albergo dispone di 15 stanze dotate di ogni comfort ( aria condizionata, ascensore, parcheggio privato e wi-fi ) e sapientemente arredate, un ampio e luminoso soggiorno con focolare ed una piscina circondata da un vasto giardino da cui si gode il panorama dei vigneti, delle verdi colline di Perugia, Assisi e di altri centri di interesse artistico, storico e culturale. A pochi passi il Ristorante Siro dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina umbra. Al Grappolo D’Oro: posto ideale e familiare per un soggiorno intimo in un clima di serenita’ e tranquillita’ nella verde campagna umbra ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria