“Perfetto ”
Recensione di Hotel Al Grappolo d'Oro

Hotel Al Grappolo d'Oro
Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato nella formula di mezza pensione il 22/10/2016 dietro consiglio di un amico, che dire siamo rimasti affascinati dalla cortesia dalla pulizia e da tutto il contesto alberghiero, arrivata l'ora di cena ci siamo recati con mia moglie è mio figlio nel ristorante adiacente e di fronte ad una succulenta cena umbra abbiamo completato lo splendido soggiorno. Di sicuro torneremo, di sicuro lo consiglieremo. Ottimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 ottobre 2016

Hotel molto bello soprattutto negli spazi comuni. La colazione, che propone una abbondante varietà di cibi dolci e salati, viene servita in una veranda molto luminosa e piena di fiori. L'arredamento delle stanze, che abbiamo trovato molto pulite, è sobrio. Bella la piscina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2016

Siamo appena tornati da un meraviglioso fine settimana trascorso in questo splendido albergo...la location è molto accogliente, pulita e veramente carina, il personale accogliente e la 1° colazione buonissima e molto varia...i dolci della mattina sono stati una vera delizia. Ottimo il servizio ristorante a cui sono convenzionati, la cucina di sapore ottima tipicamente umbra...lo consiglio vivamente e ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un po' nascosto dentro Torgiano. Una volta arrivati però tutto stupendo. Parcheggio, piscina personale cordiale e simpatico. Colazione la mattina in un giardino coperto bello e con vista sulla campagna umbra. Camera bella senza troppe finestre non troppo grande ma molto comoda. Bella struttura.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo a settembre 2016 con mia moglie e le mie figlie. Ottimo hotel, con parcheggio interno, Camere spaziose e curate nei minimi dettagli. Da far notare l'ottima pulizia delle stanze. Aria condizionata perfettamente funzionante sia in camera che nell'intera struttura. Frigobar. Prodotti da bagno. Phon. Servizio cassaforte. Wifi gratuito in tutto l'hotel. Piscina curata e pulita.Colazione perfetta e abbondante con dolci fatti in casa, croissant caldi, e altre ottime leccornie.Personale estremamente gentile, e attento ad ogni esigenza del cliente. Ristorante caratteristico e soprattutto con cucina ottima. Rapporto qualità/prezzo perfetto. Al momento della partenza, dal prezzo totale, non ci sono stati addebitate le consumazioni al bar e quelle del frigo bar in camera, tutte gentilmente offerte dalla struttura. insomma ottima vacanza, sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stupendo hotel in una fantastica cornice.
Non ero mai stato in Umbria ma, sicuramente ci tornerò!
Camere ampie e ben curate, particolare nota per il bagno spazioso e tutto pulitissimo.
Personale gentile e molto disponibilile.
Se passate da quelle parti, fermatevi !!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Frequento questo hotel dalla sua inaugurazione, circa una quindicina di anni or sono, principalmente per lavoro e in un paio di occasioni con la famiglia per visitare questa magnifica regione e l'accoglienza e la qualità dei servizi sono sempre al top. Il personale è sempre garbato e gentile, le camere sono ampie e ben curate con bagni confortoveli e tutto estremamente pulito. Bel giardino con piscina dove si affaccia la veranda per la prima colazione varia, abbondante e veramente e ricca di bontà locali. Unica "pecca" l'ingresso al parcheggio interno un po ' sacrificato, ma basta prestare attenzione.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Borgobrufa SPA Resort
N. 1 di 65 a Perugia
Relais Dell'Olmo
Relais Dell'Olmo
N. 4 di 65 a Perugia

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Grappolo d'Oro

Indirizzo: Via Principe Umberto, 24, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
Fascia prezzo: 85 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Grappolo d'Oro 3*
Al Grappolo D’Oro è un’ antica dimora ottocentesca ristrutturata nel borgo medievale di Torgiano. L’Albergo dispone di 15 stanze dotate di ogni comfort ( aria condizionata, ascensore, parcheggio privato e wi-fi ) e sapientemente arredate, un ampio e luminoso soggiorno con focolare ed una piscina circondata da un vasto giardino da cui si gode il panorama dei vigneti, delle verdi colline di Perugia, Assisi e di altri centri di interesse artistico, storico e culturale. A pochi passi il Ristorante Siro dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina umbra. Al Grappolo D’Oro: posto ideale e familiare per un soggiorno intimo in un clima di serenita’ e tranquillita’ nella verde campagna umbra ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria