“Soggiorno perfetto e rilassante”
Recensione di Hotel Al Grappolo d'Oro

Hotel Al Grappolo d'Oro
Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Recensito 8 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo a settembre 2016 con mia moglie e le mie figlie. Ottimo hotel, con parcheggio interno, Camere spaziose e curate nei minimi dettagli. Da far notare l'ottima pulizia delle stanze. Aria condizionata perfettamente funzionante sia in camera che nell'intera struttura. Frigobar. Prodotti da bagno. Phon. Servizio cassaforte. Wifi gratuito in tutto l'hotel. Piscina curata e pulita.Colazione perfetta e abbondante con dolci fatti in casa, croissant caldi, e altre ottime leccornie.Personale estremamente gentile, e attento ad ogni esigenza del cliente. Ristorante caratteristico e soprattutto con cucina ottima. Rapporto qualità/prezzo perfetto. Al momento della partenza, dal prezzo totale, non ci sono stati addebitate le consumazioni al bar e quelle del frigo bar in camera, tutte gentilmente offerte dalla struttura. insomma ottima vacanza, sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Al Grappolo d'Oro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stupendo hotel in una fantastica cornice.
Non ero mai stato in Umbria ma, sicuramente ci tornerò!
Camere ampie e ben curate, particolare nota per il bagno spazioso e tutto pulitissimo.
Personale gentile e molto disponibilile.
Se passate da quelle parti, fermatevi !!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Frequento questo hotel dalla sua inaugurazione, circa una quindicina di anni or sono, principalmente per lavoro e in un paio di occasioni con la famiglia per visitare questa magnifica regione e l'accoglienza e la qualità dei servizi sono sempre al top. Il personale è sempre garbato e gentile, le camere sono ampie e ben curate con bagni confortoveli e tutto estremamente pulito. Bel giardino con piscina dove si affaccia la veranda per la prima colazione varia, abbondante e veramente e ricca di bontà locali. Unica "pecca" l'ingresso al parcheggio interno un po ' sacrificato, ma basta prestare attenzione.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di luglio .
Sono ritornato per il quarto anno e anche questo è stato un soggiorno confortevole e rilassante , caratterizzato dalla avvolgente atmosfera della location , arredata con gusto e molto curata nei minimi dettagli (aria condizionata che si spegne se si aprono le finestre della camere fino ad ora non l'avevo mai visto !!)
Camere spaziose e ampi bagni ;
Ricca e Ottima colazione anche internazionale (complimenti per le marmellate e le torte veramente buone ) .
Tutto gode di un panorama sulla campagna umbra , panorama visibile anche da una piccola ma incantevole piscina (con idromassaggio ).
Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale a cui vanno i ringraziamenti per i bei giorni trascorsi .

Consiglio : ideale per coloro che vogliono
scoprire i bei luoghi dell'Umbria data la sua posizione strategica . Da ritornarci !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Di passaggio dal cuore dell'Umbria, ci siamo accomodati in questo delizioso hotel consigliato da un amico. Stanze silenziose e pulite, ampie e comode. La clientela quasi tutta straniera garantiva un clima riservato e di grande relax. Davvero encomiabile il buon unore e l'ospitalita' di tutto lo staff: dalla prima all'ultina persona che abbiamo incontrato.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2016

Hotel bello e molto confortevole. Personale molto disponibile. Situato nel bel paesino di Torgiano, ideale come punto di partenza per visitare Spello, Assisi, Perugia, Lago Trasimeno, ecc...... Tranquillo e rilassante

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Di solito aspetto la conclusione del soggiorno per recensire, ma questa volta la faccio in diretta perché merita tutto: l'ambiente, la qualità, l'indoor e l'outdoor, l'accoglienza, la pulizia, la colazione e la cena. Qui c'è tutto per godere l'umbria a prezzi molto ragionevoli

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Borgobrufa SPA Resort
N. 1 di 65 a Perugia
Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Valle Di Assisi, BW Premier Coll
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Grappolo d'Oro

Indirizzo: Via Principe Umberto, 24, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
Fascia prezzo: 85 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Grappolo d'Oro 3*
Al Grappolo D’Oro è un’ antica dimora ottocentesca ristrutturata nel borgo medievale di Torgiano. L’Albergo dispone di 15 stanze dotate di ogni comfort ( aria condizionata, ascensore, parcheggio privato e wi-fi ) e sapientemente arredate, un ampio e luminoso soggiorno con focolare ed una piscina circondata da un vasto giardino da cui si gode il panorama dei vigneti, delle verdi colline di Perugia, Assisi e di altri centri di interesse artistico, storico e culturale. A pochi passi il Ristorante Siro dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina umbra. Al Grappolo D’Oro: posto ideale e familiare per un soggiorno intimo in un clima di serenita’ e tranquillita’ nella verde campagna umbra ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria