Recensito il 8 giugno 2016

Ho soggiornato alcuni giorni con mia moglie presso l’Hotel Al Grappolo d’Oro. Ambiente, personale, pulizia ce lo hanno fatto particolarmente apprezzare. La tranquillità delle camere, la colazione del mattino per tutti i gusti (...e gli appetiti), la posizione centrale in uno dei Borghi più belli d’Italia e la facilità a raggiungere le più belle località di questa splendida Regione ce lo faranno davvero rimpiangere.
Ottimo il piccolo e ameno parcheggio dell’albergo accanto alla piscina e con vista sulla vallata.
E che dire della cortesia del personale? La Signorina Laura si adopera in tutti i modi per far sentire gli ospiti a loro agio…e ci riesce benissimo!!!
Una nota dolente: purtroppo ci si affeziona troppo a questo Albergo ed al momento di partire si prova un profondo dispiacere.
Il ristorante, Siro, a loro collegato, merita a sua volta il nostro plauso, ma ne parliamo nel loro sito.
Grazie, grazie, grazie.

Consiglio sulle camere: Naturalmente le camere con vista sulla vallata sono le più belle!
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Veramente bello e pulito ottima posizione per assisi e perugia.
Se non fosse stato per il tempo avremmo anche fatto il bagno in quella splendida piscina.

Camera bella spaziosa e poi anche la culla per mia figlia di 6 mesi pulita e confortevole. Ritornerò sicuramente.

Il ristorante Siro a pochi metri dell hotel prepara degli ottimi e gustosissimi piatti.

Per quanto riguarda la colazione nulla da dire 1000 varietà di marmellate ottime torte yogurt frutta e tanto altro.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2016

Gli aggettivi si sprecano: eccellente rapporto qualità prezzo, camere provviste di tutto il necessario, eccellente la pulizia prima e durante, angolo piscina ben incastonato e seminascosti nel verde con balcone panoramico sulle colline dirimpetto a Perugia, prima colazione ricca con presenza di dolce e salato con più opportunità di scelta e presenza di prodotti privi di glutine, possibilità di parcheggio gratuito nel cortile interno, estrema cortesia del personale. A pochi minuti da Perugia ma immerso nella tranquillità di un borgo delizioso. Collegato al Ristorante "da Siro" a due minuti a piedi che merita una recensione a parte. In definitiva un vero gioiellino sorprendente che merita l'eccellenza per il rapporto qualità prezzo oltre che per il contesto nel quale è incastonato!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2016

posizione perfetta per perugia che è incantevole
piscina di libero utilizzo all'aperto
ristorante dell'hotel vicino eccezionale
camere pulitissime, ampie spaziose e con tuti i confort
personale gentilissimo garage coiperto colazione con prodotti doc

Consiglio sulle camere: ottimo servizio
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2016

Sono stato qui con un mio amico la scorsa settimana.
Stupenda struttura nel centro di Torgiano, a due passi da Perugia.
Bella accoglienza, colazione unica per qualità e scelta (spremute arance, bar, crostate da forno.... cornetti ecc ecc.). Parcheggio interno gratuito.
Ottimo, e grande Laura!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici