“come sentirsi a casa”
Recensione di Hotel Al Grappolo d'Oro

Hotel Al Grappolo d'Oro
Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Recensito 16 febbraio 2016

Ottima accoglienza, ottime camere rifinite come in un hotel a cinque stelle; silenziose e pulite. Calde d'inverno e fresche d'estate. Qui sembra di essere a casa propria, con il personale che ti coccola con tante piccole attenzioni. Meravigliosa la colazione a buffet e il giardino con la piscina.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla piscina hanno una vista verso i vigneti
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Al Grappolo d'Oro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 febbraio 2016

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia per due anni di seguito, 2014 e 2015, sempre in occasione del week end di Pasqua. I locali sono molto curati nell'arredamento e nei particolari, il personale molto disponibile e gentile. La colazione molto ricca e varia, servita in una bella veranda che si affaccia sul giardino e la piscina. Le auto sono sistemate nel cortile interno chiuso da un cancello automatico. Nel 2015 abbiamo anche vinto un enorme uovo di cioccolata che l'hotel ha messo in palio con una lotteria. La zona circostante è molto tranquilla e lontana dal caos della città, in poco tempo si raggiungono i luoghi più belli dell' Umbria centrale.

Ha soggiornato a: Aprile 2015
Recensito 4 febbraio 2016

un rapporto qualità prezzo eccellente, servizi ottimi ed una colazione assolutamente buona. Per chi passa dalla zona, un soggiorno al Grappolo è consigliato. Non lontano dal raccordo autostradale, semplice ma di grande accoglienza.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 gennaio 2016

Poche parole : ottimo ...sei a casa.... e la casa è sempre casa.....
Personale dalla receptionist ,alle donne delle pulizie ,gentili,precise.
Le camere oltre ad essere arredate con gusto,sono molto pulite.
Tranquillità , calore, sono qui per lavoro e sembra vacanza.
Da migliorare il box doccia,ma è un dettaglio.
La cucina da Siro ,poi,vale il biglietto.
Ormai sono 2 anni che soggiorno da loro....basta questo?

Consiglio sulle camere: Ogni stanza offre un buon confort
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2016

Ambiente caratteristico ed accogliente.
Camere ben arredate.
Accoglienza ottima con aperitivo di benvenuto ed alla partenza fontana di cioccolata davvero gustosa.
Personale all'altezza e ben disposto verso i clienti.
Un plauso a Laura, la responsabile dell'albergo.
Cenone di fine anno al Castello in un ambiente molto particolare e fine; peccato che lo spazio per " esibirsi " in balli di gruppo o liscio era davvero insufficiente.
Comunque esperienza da consigliare e da ripetere.

Consiglio sulle camere: le stanze sono comunque tutte in posizione tranquilla.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2015

Bellissima esperienza. Hotel nascosto tra le vie del borgo. Parcheggio privato gratuito ma difficoltoso l'ingresso. Personale molto gentile e disponibile.
La camera assegnata non era grandissima ma molto confortevole con due caratteristiche a me care: temperatura in camera non alta, temperatura in bagno non bassa. Mi sono concesso una doccia rigenerante caldissima, lenta, rilassata. Quasi come una sauna. Poi uscito dal bagno: camera fresca, sbalzo di temperatura, piacevolissimo. Poi sotto le coperte, tra le lenzuola pulite, scaldato dalla donna della mia vita. Ho dormito benissimo. Al mattino, rigenerato siamo scesi alla colazione, dentro al portico vetrato sul giardino del retro, con sguardo sulla piscina esterna. Colazione abbondante, con livelli standard di qualità. Rapporto qualità/prezzo: elevatissimo. Se avessimo ancora bisogno di trovare un appoggio nel perugino, torneremo qui.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2015

L'unico problema è centrare l'ingresso del parcheggio se avete una vettura ingombrante, poi tutto sarà piacevolmente rilassato. Dalla colazione al conto! La nostra camera era spaziosa e ben equipaggiata con divertenti quadri alle pareti. Comodo il bagno con tutti gli asciugamano che si possono desiderare.

Ha soggiornato a: Novembre 2015
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Borgobrufa SPA Resort
N. 1 di 65 a Perugia
Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Valle Di Assisi, BW Premier Coll
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Grappolo d'Oro

Indirizzo: Via Principe Umberto, 24, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
Fascia prezzo: 85 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Grappolo d'Oro 3*
Al Grappolo D’Oro è un’ antica dimora ottocentesca ristrutturata nel borgo medievale di Torgiano. L’Albergo dispone di 15 stanze dotate di ogni comfort ( aria condizionata, ascensore, parcheggio privato e wi-fi ) e sapientemente arredate, un ampio e luminoso soggiorno con focolare ed una piscina circondata da un vasto giardino da cui si gode il panorama dei vigneti, delle verdi colline di Perugia, Assisi e di altri centri di interesse artistico, storico e culturale. A pochi passi il Ristorante Siro dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina umbra. Al Grappolo D’Oro: posto ideale e familiare per un soggiorno intimo in un clima di serenita’ e tranquillita’ nella verde campagna umbra ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria