“Semplicemente stupendo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Chioggia, Italia
“Semplicemente stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti grazie all'offerta di Groupon, e devo confermare le positive impressioni di chi mi ha preceduto, tutto perfetto e curato, ambiente molto pulito e arredato con gusto. la sala colazioni è molto bella e la vista è veramente stupenda, la colazione è molto ricca gli alimenti sono tutti di ottima qualità, inoltre consiglio assolutamente di cenare almeno una volta nel loro albergo ristorante SIRO a 100 mt di distanza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Infine, posizionato in maniera strategica rispetto ai posti più belli dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

che quest hotel sia una piccola perla nel cuore della tranquilla torgiano lo si capisce già osservandolo dall'esterno.
caldo e accogliente con un arredamento al tempo stesso rustico e elegante, locato in una ottima posizione per visitare sia perugia che assisi (si trova a 15 min tra i due) e anche spello e todi se si vuol fare una capatina. stanza pulitissima molto ben curata nei particolari con bagno molto spazioso. personale gentilissimo ma un po "lentino"...l

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

se vuoi fuggire dal frastuono della citta' e ritrovare il gusto della vita di un tempo vai a torgiano dove potrai alloggiare in questo piccolo,ma incantevole albergo.Dall'esterno non noti nulla,ma una volta entrato ti accorgi di aver chiuso il mondo fuori le mura e cominci a respirare aria di pace e serenita'.dalle finestre che danno verso la valle puoi godere di un magnifico panorama sui vigneti della zona.Le camere non sono grandissime,ma curate certamente si.Inoltre Il mattino è bellissimo fare colazione nell'accogliente sala immersa nel verde del giardino con vista sulla piscina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

abbiamo trascorso tre notti di fine anno 2009 in questa struttura.E' stato un piacevole soggiorno.le camere erano spaziose e molto pulite.Il personale era disponibile e gentile. il ristorante adiacente era di buonissima qualità con piatti tipici, i prezzi erano modesti. la notte di capodanno l'abbiamo festeggiata al castello di rosciano, la serata era stata organizzata assieme al pacchetto del soggiorno all'hotel.l'hotel si trova a pochi chilometri da gubbio, spello, assisi.una vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

davvero impeccabile l'albergo nel piccolo paese di torgiano.
consigliato per chi vuole mangiare bene( da Sirooo) e per chi vuole del meritato relax!
i miei nonni sono stati i primi clienti dell'hotel e mia mamma ci si è addirittura sposata!
il servizio è ottimo.
Sono tutti simpaaticissimi e accogienti!
PS soprattutto le ragazze!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
sicily
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

All'interno di un borgo, troverete un palazzetto ristrutturato in maniera impeccabile.
Struttura di pregio gestita in maniera precisa ed attenta. Camere eccellenti, ottima colazione e servizi da categoria superiore. In questa bellissima casa l'ospite non è uno dei bellissimi quadri di cui è dotata la struttura ma il principale attore, di un grande film, in cui non immagineresti mai di farne parte. Ristorazione di alto livello. Posizione amena e panoramica. I dintorni: non hanno bisogno di presentazione!!.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
molise
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una notte sola, eravamo di passaggio e siamo arrivati la sera tardi. La signora della reception è stata molto gentile, nonostante siamo arrivati mezz'ora dopo l'orario stabilito per il check in (stava praticamente aspettando noi per andare via). L'hotel è bello, le stanze molto curate e accoglienti, piccoli dettagli denotano una cura al particolare molto piacevole cioccolatini in camera, bottiglietta di acqua gratis in frigo).
Un appunto va fatto in relazione alla colazione: al mattino quando siamo scesi, seppure fossimo ancora in orario perchè erano le 9.45 (la colazione è servita fino alle 10), abbiamo trovato già tutto dismesso....la signora addetta al servizio, inoltre, non è stata molto accogliente (bastava poco per recuperare) e ci ha dato piuttosto la sensazione di essere infastidita. Abbiamo fatto colazione con quel poco che era rimasto e apparecchiando la tavola da soli...! La sala colazione però è carina.
Alla reception ci hanno poi fatto uno sconto di 10 euro, gesto che abbiamo molto apprezzato e che ci ha fatto rimanere comunque soddisfatti nel complesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Borgobrufa SPA Resort
L'Antico Forziere
L'Antico Forziere
N. 1 di 4 a Deruta
5.0 su 5 stelle 166 recensioni

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Grappolo d'Oro

Indirizzo: Via Principe Umberto, 24, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Grappolo d'Oro 3*
Al Grappolo D’Oro è un’ antica dimora ottocentesca ristrutturata nel borgo medievale di Torgiano. L’Albergo dispone di 15 stanze dotate di ogni comfort ( aria condizionata, ascensore, parcheggio privato e wi-fi ) e sapientemente arredate, un ampio e luminoso soggiorno con focolare ed una piscina circondata da un vasto giardino da cui si gode il panorama dei vigneti, delle verdi colline di Perugia, Assisi e di altri centri di interesse artistico, storico e culturale. A pochi passi il Ristorante Siro dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina umbra. Al Grappolo D’Oro: posto ideale e familiare per un soggiorno intimo in un clima di serenita’ e tranquillita’ nella verde campagna umbra ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria