“Semplicemente stupendo”

Classificato al n.3 di 3 hotel a Torgiano
Chioggia, Italia
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti grazie all'offerta di Groupon, e devo confermare le positive impressioni di chi mi ha preceduto, tutto perfetto e curato, ambiente molto pulito e arredato con gusto. la sala colazioni è molto bella e la vista è veramente stupenda, la colazione è molto ricca gli alimenti sono tutti di ottima qualità, inoltre consiglio assolutamente di cenare almeno una volta nel loro albergo ristorante SIRO a 100 mt di distanza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Infine, posizionato in maniera strategica rispetto ai posti più belli dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

che quest hotel sia una piccola perla nel cuore della tranquilla torgiano lo si capisce già osservandolo dall'esterno.
caldo e accogliente con un arredamento al tempo stesso rustico e elegante, locato in una ottima posizione per visitare sia perugia che assisi (si trova a 15 min tra i due) e anche spello e todi se si vuol fare una capatina. stanza pulitissima molto ben curata nei particolari con bagno molto spazioso. personale gentilissimo ma un po "lentino"...l

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2011

se vuoi fuggire dal frastuono della citta' e ritrovare il gusto della vita di un tempo vai a torgiano dove potrai alloggiare in questo piccolo,ma incantevole albergo.Dall'esterno non noti nulla,ma una volta entrato ti accorgi di aver chiuso il mondo fuori le mura e cominci a respirare aria di pace e serenita'.dalle finestre che danno verso la valle puoi godere di un magnifico panorama sui vigneti della zona.Le camere non sono grandissime,ma curate certamente si.Inoltre Il mattino è bellissimo fare colazione nell'accogliente sala immersa nel verde del giardino con vista sulla piscina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 8 giugno 2011

abbiamo trascorso tre notti di fine anno 2009 in questa struttura.E' stato un piacevole soggiorno.le camere erano spaziose e molto pulite.Il personale era disponibile e gentile. il ristorante adiacente era di buonissima qualità con piatti tipici, i prezzi erano modesti. la notte di capodanno l'abbiamo festeggiata al castello di rosciano, la serata era stata organizzata assieme al pacchetto del soggiorno all'hotel.l'hotel si trova a pochi chilometri da gubbio, spello, assisi.una vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2011

davvero impeccabile l'albergo nel piccolo paese di torgiano.
consigliato per chi vuole mangiare bene( da Sirooo) e per chi vuole del meritato relax!
i miei nonni sono stati i primi clienti dell'hotel e mia mamma ci si è addirittura sposata!
il servizio è ottimo.
Sono tutti simpaaticissimi e accogienti!
PS soprattutto le ragazze!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Umbria, Italia
Recensito il 15 gennaio 2011

All'interno di un borgo, troverete un palazzetto ristrutturato in maniera impeccabile.
Struttura di pregio gestita in maniera precisa ed attenta. Camere eccellenti, ottima colazione e servizi da categoria superiore. In questa bellissima casa l'ospite non è uno dei bellissimi quadri di cui è dotata la struttura ma il principale attore, di un grande film, in cui non immagineresti mai di farne parte. Ristorazione di alto livello. Posizione amena e panoramica. I dintorni: non hanno bisogno di presentazione!!.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
molise
Recensito il 14 aprile 2010

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una notte sola, eravamo di passaggio e siamo arrivati la sera tardi. La signora della reception è stata molto gentile, nonostante siamo arrivati mezz'ora dopo l'orario stabilito per il check in (stava praticamente aspettando noi per andare via). L'hotel è bello, le stanze molto curate e accoglienti, piccoli dettagli denotano una cura al particolare molto piacevole cioccolatini in camera, bottiglietta di acqua gratis in frigo).
Un appunto va fatto in relazione alla colazione: al mattino quando siamo scesi, seppure fossimo ancora in orario perchè erano le 9.45 (la colazione è servita fino alle 10), abbiamo trovato già tutto dismesso....la signora addetta al servizio, inoltre, non è stata molto accogliente (bastava poco per recuperare) e ci ha dato piuttosto la sensazione di essere infastidita. Abbiamo fatto colazione con quel poco che era rimasto e apparecchiando la tavola da soli...! La sala colazione però è carina.
Alla reception ci hanno poi fatto uno sconto di 10 euro, gesto che abbiamo molto apprezzato e che ci ha fatto rimanere comunque soddisfatti nel complesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Borgobrufa SPA Resort
Relais La Corte di Bettona
Relais Dell'Olmo
Relais Dell'Olmo
N. 2 di 65 a Perugia

Conosci Hotel Al Grappolo d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Grappolo d'Oro

Struttura: Hotel Al Grappolo d'Oro
Indirizzo: Via Principe Umberto, 24, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torgiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Grappolo d'Oro 3*
Al Grappolo D’Oro è un’ antica dimora ottocentesca ristrutturata nel borgo medievale di Torgiano. L’Albergo dispone di 15 stanze dotate di ogni comfort ( aria condizionata, ascensore, parcheggio privato e wi-fi ) e sapientemente arredate, un ampio e luminoso soggiorno con focolare ed una piscina circondata da un vasto giardino da cui si gode il panorama dei vigneti, delle verdi colline di Perugia, Assisi e di altri centri di interesse artistico, storico e culturale. A pochi passi il Ristorante Siro dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina umbra. Al Grappolo D’Oro: posto ideale e familiare per un soggiorno intimo in un clima di serenita’ e tranquillita’ nella verde campagna umbra ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Grappolo d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Grappolo D'Oro Torgiano, Provincia Di Perugia, Umbria