“Perfetto ma introvabile!!!”

Classificato al n.16 di 23 B&B in Impruneta
Verona, Italia
“Perfetto ma introvabile!!!”
Punteggio 4 su 5

Ci è stato regalato a Natale un cofanetto emozione3 che comprendeva una notte in un hotel a scelta con cena e prima colazione. Insoddisfatti delle proposte sul libricino, per quello che riguarda Firenze, abbiamo cercato sul sito internet ed abbiamo trovato Casa Morgana!
Arrivarci è decisamente un'impresa, un posticino nascosto, difficile da trovare anche per il navigatore. Strade tortuose, strettissime ( seguendo il navigatore ci ha portati in una stradina dove la macchina non ci passava nemmeno) e poche indicazioni stradali!
UN BIJOU NASCOSTO!
All' arrivo ci ha accolto il proprietario molto gentilmente! La cena era buonissima, tipicamente toscana e abbiamo potuto assaggiare la famosa ribollita (buonissima)! Le camere molto intime e ben curate. Noi alloggiavamo nella "Vinaccia" che, come unico piccolo difetto ha il bagno fuori dalla stanza! Fortunatamente il b&b è piccolino e non è stato un problema!
A 15 minuti da Firenze (se si trova subito la strada) si può passare un soggiorno tranquillo e piacevole.
Sicuramente ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo appena tornati da Firenze dove abbiamo soggiornato a Casa Morgana, il posto dista davvero pochi km dal centro città, state però molto attenti a seguire la nuova strada e non la vecchia indicata da google map , altrimenti vi troverete in una stradina chiusa dove l' auto passerà x un soffio.Cascinale incantevole, c'è un silenzio e una pace quasi surreali... per non parlare dell'incantevole paesaggio.Pur avendo avuto un disguido di prenotazione il proprietario è stato eccezionale nel trovarci una nuova sistemazione nell'area nuova,che ha pilito e sistemato opposta x noi!!! Il cibo, se non si hanno pretese da grand hotel , è buono e genuino....Ottimo il posto e ottimo e gentilissimo il proprietario!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Sono stato a Casa Morgana a Gennaio 2012 in coppia con la mia ragazza ed un'altra coppia di amici. La struttura è semplice ed accogliente, è immersa in un bel boschetto dove la pace regna sovrana, le camere sono discrete ed il bagno pulito con acqua calda in abbondanza. Un elogio di cuore va al propietario, il Sig. Roberto che è di una gentilezza e di una pacatezza sensazionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Un casale incantevole immerso nella campagna dove la notte è piena di stelle. Tranquillo e accogliente a 15 minuti da Firenze. Roberto, il padrone di casa, è disponibile, ottimo cuoco (ribollita indimenticabile) e per niente invadente. Casa Morgana è sicuramente un posto in cui vorrei tornare, magari in primavera per godermi al meglio le colline fiorentine.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5

Un posto tranquillo e ospitale in mezzo alla splendida campagna toscana ma, nello stesso tempo, a pochi minuti da Firenze. Un buon punto di partenza per visitare anche altre città della Toscana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un ambiente familiare e nello stesso tempo discreto, le camere sono accoglienti e arredate con gusto. Un luogo in cui si desidera tornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono stata a Casa Morgana in autunno. Ottima l'accoglienza e posto bellissimo. La camera è spaziosa e il bagno stupendo, molto pulito. L'ambiente molto familiare rende la vacanza più completa. Peccato non aver potuto usufruire della piscina esterna per la stagione autunnale. Colazione perfetta. Complimenti a Roberto molto disponibile e cordiale. Ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Impruneta
Hotel Bellavista
B&B Soggiorno Petrarca
B&B Soggiorno Petrarca
N. 510 di 659 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 275 recensioni

Conosci Casa Morgana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Morgana

Struttura: Casa Morgana
Indirizzo: Via San Lorenzo a Colline 53 | Mezzomonte, 50023, Impruneta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Impruneta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.16 di 23 B&B in Impruneta
Fascia prezzo (per notte): 70 €