“Una bella sorpresa”

Cucina: Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questo ristorante sulla strada del ritorno verso l’albergo.
L’ambiente è rustico e la cucina semplice, ma il menù è ricco e offre solo piatti della tradizione locale.
Tutto buonissimo e personale davvero cortese.
Conto ottimo.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante qualche giorno fa, da tempo volevo andare visto che abito nelle vicinanze, che dire l antipasto è abbondante, ci sono vari insaccati dal crudo alla finocchiona alla sorpassata, con un ottimo formaggio è la marmellata di fichi ai crostini, come secondo abbiamo preso il peposo Imprunetino molto buono , il posto è molto bello, accogliente. Sicuramente tornerò presto.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati di pomeriggio dopo il mare e cervavamo proprio una pizzeria a taglio tipica.Sono abituato a non andare a casaccio ma ben informato.Il posto è attraente, forno a legna ,varia la scelta.Tutto è ottimo le pizze con le verdure sono buonissime.Ci siamo ritornati prendendo un vassoio da asporto per la spiaggia.Andateci.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come sempre mi faccio guidare dalle recensioni di Trip Advisor e devo dire che ricevo sempre buone indicazioni
Anche oggi al Ciliegiolo mangiato molto bene e pagato giusto
Consiglio per chi passa da queste parti una tappa obbligatoria

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Super soddisfatti di questa cena io e il mio ragazzo. Abbiamo mangiato una bistecca davvero buona e di qualità, oltre ai due antipasti tipici e gustosi.
Personale disponibile e solare con attenzione al servizio.
Ci torneremo sicuramente..

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Ciliegiolo hanno visto anche

Impruneta, Provincia di Firenze

Impruneta, Provincia di Firenze

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Osteria Il Ciliegiolo? Condividi la tua esperienza!