“Bed & breakfast senza breakfast”
Recensione di Armonie del Chianti

Armonie del Chianti
Classificato al n.4 di 23 B&B in Impruneta
Roma
“Bed & breakfast senza breakfast”
Recensito il 1 maggio 2012

Il "b&b" si trova in una posizione tranquilla e immersa nel verde quindi è ottimo per chi vuole evadere dal caos della città. Nonostante questo, ci sono stati molti aspetti negativi durante il nostro soggiorno: la poca disponibilità dei gestori, praticamente inesistenti; la struttura non corrispondeva minimamente alle nostre aspettative create dalle immagini; le camere non erano il massimo della pulizia; il b&b non offriva la colazione ma un cucinotto comune con bustine di tè e caffè da preparare da soli la mattina (non so se questo basti a farlo chiamare un b&b ma, personalmente, sono sempre in viaggio in questa tipologia di strutture e non mi è mai capitata una cosa del genere). Sono sicura si possa trovare di meglio allo stesso prezzo.

fandango63, Proprietario alle Armonie del Chianti, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
BUON GIORNO

MI spiace molto che la Signorina Lilla da Roma abbia soggiornato da noi e abbia avuto tutte queste esperienze negative,mi spiace anche che scriva questa sua recensione a distanza di 1 anno

Le nostre camere sono tutte dotate di un angolo-cottura il che permette ai nostri clienti di prepararsi anche una cena ,un pranzo consentendo loro anche un notevole risparmio durante il loro soggiorno.

La signorina Lilla ha soggiornato in una camera che ha in comune con un'altra camera una grande cucina attrezzata ,cosa che per i nostri clienti viaggiatori vogliosi di conoscere altri viaggiatori ,è solitamente molto gradita

Mi spiace anche fossi assente in quel periodo ma ero in ospedale a partorire i miei gemelli

Spero di avere mia ospite ancora la Signorina Lilla per poterle dimostrare la mia massima disponibilita’ e poter apprezzarci reciprocamente

Pavia, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Posto ideale per raggiungere facilmente Firenze (con i bus CAP a 2,30 euro a corsa) serve comunque l'auto per raggiungere la piazza.
Il BB e' davvero molto ben tenuto ristrutturato a regola d'arte pulito e accogliente.
I gestori sono davvero simpatici e disponibili, la camera con l'angolo cottura e' un mini appartamento ideale per essere autonomi in tutto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Shanghai, Cina
Recensito il 9 gennaio 2012

insieme a diversi amici ho scelto questo tipico agriturismo toscano come base per una mini-vacanza per il capodanno 2012 e siamo rimasti tutti soddisfatti. le camere sono pulite e ben arredate (la principale in particolare) e avendone affittate 3, abbiamo goduto della confortevole cucina tutti insieme! la cortesia e disponibilità dei padroni di casa ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 11 dicembre 2011

L'agriturismo è situato in una posizione veramente eccezionale: sia dal giardino che dalla nostra camera era possibile ammirare lo stupendo paesaggio delle colline del chianti. Il posto è davvero tranquillo, ideale per passare alcuni giorni di completo relax, oppure per essere usato come appoggio per poi spostarsi in macchina e visitare tutta la Toscana (è a 20 minuti dal centro di Firenze, 1 ora da Siena e circa un'ora e mezza da Pisa). Probabilmente torneremo almeno un weekend in estate per goderci la piscina!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2011

Che posto spettacolare!!! Un piccolo angolo di paradiso tra i colli fiorentini, dove si respira aria di pace e tranquillità ... La struttura davvero bellissima e confortevole, camere spaziose e luminose, ognuna con bagno privato!! La vista panoramica in queste giornate di sole lasciava davvero a bocca aperta ..
Grazie mille Sig.ra Lucia per la sua completa disponibilità, ci siamo sentiti come a casa!!! Torneremo di sicuro a trovarvi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Riva Ligure, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

siamo stati ricevuti con calore e cortesia dalla sig.ra lucia in una zona molto tranquilla immersa nel verde marevigloso della collina toscana.
anche i consigli per visitare firenze si sono rivelati eccellenti come anche cenare nel paese di impruneta a prezzi accessibili e pietanze di ottima qualità. purtroppo il nostro soggiorno è durato solamente 2 giorni comunque se passiamo nuovamente da quelle parti terremo in primaria considerazione l'ospitalità del B&B "armonie del chianti" e l'accoglienza e professionalità della padrona di casa.
ROBERTO R.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

una vacanza che aspettavamo da tempo,in un posto realmente idialliaco,tranquillità,pace,colori e profumi intensi. Le camere luminose a ampie,la nostra si affacciava sullo stupendo giardino,una vista magnifica.
Spero di ritornarci,quando sentiremo l'esigenza di rigenerarci.
Un ringraziamento particolare a Mariella....un'ottima padrona di casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Impruneta
Hotel Villa Cesi
Podere Le Cave
Podere Le Cave
N. 3 di 23 a Impruneta
Punteggio 4.5 su 5 101 recensioni

Conosci Armonie del Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Armonie del Chianti

Struttura: Armonie del Chianti
Indirizzo: Via Fabbiolle 66/A, 50023, Impruneta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Impruneta
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 23 B&B in Impruneta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armonie del Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armonie Del Chianti Impruneta, Provincia Di Firenze