“Assolutamente consigliato!”

Classificato al n.4 di 23 B&B in Impruneta
Roma
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 11 dicembre 2011

L'agriturismo è situato in una posizione veramente eccezionale: sia dal giardino che dalla nostra camera era possibile ammirare lo stupendo paesaggio delle colline del chianti. Il posto è davvero tranquillo, ideale per passare alcuni giorni di completo relax, oppure per essere usato come appoggio per poi spostarsi in macchina e visitare tutta la Toscana (è a 20 minuti dal centro di Firenze, 1 ora da Siena e circa un'ora e mezza da Pisa). Probabilmente torneremo almeno un weekend in estate per goderci la piscina!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Recensito il 16 novembre 2011

Che posto spettacolare!!! Un piccolo angolo di paradiso tra i colli fiorentini, dove si respira aria di pace e tranquillità ... La struttura davvero bellissima e confortevole, camere spaziose e luminose, ognuna con bagno privato!! La vista panoramica in queste giornate di sole lasciava davvero a bocca aperta ..
Grazie mille Sig.ra Lucia per la sua completa disponibilità, ci siamo sentiti come a casa!!! Torneremo di sicuro a trovarvi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Riva Ligure, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

siamo stati ricevuti con calore e cortesia dalla sig.ra lucia in una zona molto tranquilla immersa nel verde marevigloso della collina toscana.
anche i consigli per visitare firenze si sono rivelati eccellenti come anche cenare nel paese di impruneta a prezzi accessibili e pietanze di ottima qualità. purtroppo il nostro soggiorno è durato solamente 2 giorni comunque se passiamo nuovamente da quelle parti terremo in primaria considerazione l'ospitalità del B&B "armonie del chianti" e l'accoglienza e professionalità della padrona di casa.
ROBERTO R.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

una vacanza che aspettavamo da tempo,in un posto realmente idialliaco,tranquillità,pace,colori e profumi intensi. Le camere luminose a ampie,la nostra si affacciava sullo stupendo giardino,una vista magnifica.
Spero di ritornarci,quando sentiremo l'esigenza di rigenerarci.
Un ringraziamento particolare a Mariella....un'ottima padrona di casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
casalgrasso
Recensito il 17 agosto 2011

siamo stati ricevuti molto bene dalla sig.ra Lucia la qule ci ha dato degli ottimi consigli per visitare Firenze e per cenare in posti buonissimi e a un prezzo accettabile
La camera era confortevole con una vista in mezzo agli ulivi spettacolare con un bel giardino e piscina a disposizione e una tranquillità assoluta
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

un piccolo paradiso immerso nel verde e nella tranquillità, con magnifica vista sui vigneti, che si può apprezzare rilassandosi nella piscina del giardino, un posto all'insegna dell'ospitalità e della gentilezza, Lucia col marito sono due ottimi padroni di casa e sono pronti a consigliarvi sul da farsi e come muoversi nella zona
un posto per godersi la bellezza del chianti a distanza ravvicinata da città d'arte.........
da qui ci si sposta x i vigneti e per poggi godendosi tranquille strade panoramiche
purtroppo ci siam potuti fermare pochissimo, ma ritorneremo sicuramente, con più calma per poter visitare i dintorni e per trovare un pò di relax lontano dalla frenesia cittadina e lavorativa

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

una vacanza perfetta in un luogo in cui ho trovato pace e tranquillita' ,le camere confortevoli e pulite , era estremamente piacevole fare il bagno in piscina affacciandosi a guardare un bellissimo panorama collinare
un posto nel quale tornerei tutte le volte che ho voglia di rigenerarmi ,lo consiglierei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Impruneta
Hotel Villa Cesi
N. 1 di 23 a Impruneta
Podere Le Cave
Podere Le Cave
N. 3 di 23 a Impruneta

Conosci Armonie del Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Armonie del Chianti

Struttura: Armonie del Chianti
Indirizzo: Via Fabbiolle 66/A, 50023, Impruneta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Impruneta
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 23 B&B in Impruneta
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armonie del Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armonie Del Chianti Impruneta, Provincia Di Firenze