“Comunione”
Recensione di Ristorante Il Battibecco

Ristorante Il Battibecco
Prenota con
Ristorante Il Battibecco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 46 Ristoranti a Impruneta
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Battibecco è molto di più di un ristorante. Nella sua posizione collinare, è una sorta di crocevia amicale dove s'incontrano ragioni dell'amicizia con le passioni che gli amici condividono: la buona cucina, i vini pregiati, la piacevolezza dello stare insieme e l'amore per il bello in tutte le sue espressioni. La pittura, la scrittura, la musica, la scultura trovano, infatti, al Battibecco accoglienza al pari dei prodotti migliori della terra, delle vigne e della creatività degli chef, grazie alla sapiente regia di Gianni Girardi e Dante Del Bravo, titolari e proprietari del ristorante. Conserva i legami con il passato cittadino, e ne crea di nuovi grazie agli spazi che permettono di sperimentare altri motivi d'incontro ed altre piacevoli forme dello stare insieme.
Recensito 31 maggio 2018

Ci abbiamo festeggiato la Comunione del bambino e siamo rimasti entusiasti, come i nostri ospiti.
Gli ambienti hanno bisogno di pochi commenti, si giudica anche dalle foto che sono estremamante curati. L'esterno è reso particolarmente ospitale con numerose sedute all'ombra.
Il servizio, nonostante l'affollamento, è stato impeccabile.
A completare il quadro, grandissima professionalità da parte di tutto il personale; persone molto attente e gentili.
Davvero non si trova spesso una combinazione così!

Rossana C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Il Battibecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gent.ma ilariaiir,
la ringraziamo per la sua splendida recensione , in particolar modo perché, in occasione delle Comunioni, abbiamo sempre un po' paura che qualcosa non vada per il verso giusto . La delusione di un cliente in un'occasione così particolare ci dispiacerebbe moltissimo.
Grazie ancora, cordiali saluti

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in stile elegantemente rustico, ma la sovrabbondanza di decoro in vari altri stili lo trasformano in "decisamente kitsch"...sono gusti...
Dispone di una vasta area all'aperto piacevole e tenuta splendidamente.
Il servizio è perfetto, attentissimo, ineccepibile!!!
I bagni sono belli e puliti...ma gli accessori andrebbero cambiati! Non sono all'altezza.
La nota più dolente è per il menù. ..ma la giornata era delle più affollate (almeno due comunioni e un compleanno)
: buona parte delle pietanze peccava nelle cotture ( arrosto di maiale troppo crudo e stranamente tiglioso...risotto poco cotto e troppo liquido)....ma nel caso dovessi tornare e trovarmi meglio non mancherò di modificare il mio giudizio.

Rossana C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Il Battibecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gent.ma Alessandra,
la ringraziamo per la sua critica costruttiva. Siamo spiacenti che la cucina non sia stata del livello consueto ma , come dice lei, la giornata era molto affollata. Sicuramente se sceglierà una domenica più tranquilla il risultato sarà decisamente migliore.
Ci scusiamo ancora e la salutiamo cordialmente.

Recensito 2 maggio 2018

Ristorante, pulitissimo, cibo ottimo e personale cortese, sempre disponibile. Consigliato per pranzi e cene normali o cerimonie.

Rossana C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Il Battibecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gent.ma Elisabuly82,
ci dispiace molto risponderle solo adesso. La recensione ci era sfuggita e l'abbiamo vista solo oggi. Un grazie sincero da tutto lo staff per il suo apprezzamento. Cordiali saluti

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente abbiamo mangiato in giardino il menu vario e tutto molto buono e ben curato camerieri gentili una esperienza da consigliare e spero di ritornarci presto prezzo ottimo!

Rossana C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Il Battibecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gent.ma FrancaForte,
che cosa possiamo rispondere ad una recensione così positiva ? Niente.
Possiamo solo ringraziarla di tutto cuore e augurarci che la prossima sua esperienza sia ancora all'altezza delle sue aspettative.
Grazie ancora, cordiali saluti

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, molti posti a sedere, ampio e comodo parcheggio interno. Personale gentile e professionale, avevamo degli ospiti con poco tempo a disposizione per pranzare, consigliati bene e servizio velocissimo. Antipasti interessanti e tagliata al pepe molto buona. Consigliato.

Rossana C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Il Battibecco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gent.mo Roberto P,
grazie di cuore per la sua sintetica ma efficace recensione. Siamo lusingati dal suo apprezzamento e ci auguriamo che possa ancora tornare a trovarci.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Battibecco hanno visto anche

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Impruneta, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Il Battibecco? Condividi la tua esperienza!