“Cena in famiglia perfetta!”
Recensione di Ristorante La Certosa

Ristorante La Certosa
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante La Certosa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 46 Ristoranti a Impruneta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già questo ristorante ed oramai lo considero un punto fisso sia per pause pranzo di lavoro che cene in coppia o in famiglia. Ottima location! Entri nel ristorante e ti senti fuori dalla città e dalla confusiobe. Cibo ottimo e prezzo giusto per la qualità prposta. Ve lo consiglio.

Tommaso S, Direttore generale alle Ristorante La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie mille per il tempo dedicatoci, la aspetto presto

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di gruppo a menù fisso, tanto divertimento e ottimo cibo. Personale disponibilissimo e prezzo più che giusto.
Un locale ottimo per serate conviviali!

Tommaso S, Direttore generale alle Ristorante La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

grazie mille per il tempo dedicatoci, noi ce la mettiamo tutta

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipica cena Toscana con amici.
Grandi spazi e nessun frastuono fastidioso nonostante fossero molti i commensali con noi. Considerevole scelta di vini, sulla carta da provare bistecca e tortelli al tartufo! Un ringramento anche a tutto lo staff in sala, corte e attento alle diverse esigenze!
N.

Grazie mille Noemi ricordo la sua persona con particolare affetto, perchè è un onore ospitare gente che nonostante la veneranda età apprezzi il buon cibo e il vino come ha fatto lei...
La saluto Tommaso

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

essendoci già stato,ho scelto questo ristorante per una cena d'affari con clienti provenienti da fuori regione...tutti soddisfati della location,qualità delle carni e varietà dei vini proposti!! servizio veloce e professionale.

Tommaso S, Direttore generale alle Ristorante La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie mille andrea per la tua recensione, ci proviamo tutti i giorni a fare della certosa un posto importante per i nostri clienti e sapere che veniamo scelti anche per pranzi di affari ci rende orgogliosi del nostro lavoro...
Tommaso S

Recensito 28 maggio 2018

gruppo di circa 80 persone, senza agenzie di mezzo pagato cush, antipasto strimenzito di qualità accettabile, 2 primi serviti nello stesso piatto, tipo scodella del cane,per fare il ragù usato pomodoro acido,il risotto per dargli gusto ho dovuto mettere tanto fomaggio,di secondo ottima carne di maiale e buoni contorni,vino decente camerieri veloci e premurosi, da segnalare solo uno che quando mette il cibo nel piatto tocca con il cuchiaio tutti i piatti, questo mi fa leggermene schifo. poi mi sono presentato al banco del bar per prendere un caffè.....e qui il gestore è stato molto scortese. In tutta Italia con questi numeri e a menù fisso si mangia abbondante e soddisfaciente, qui ho mangiato discretamente male e sono andato via con la fame. I bagni? quello per uomo e per i disabili....in pessime condizioni, anche il locale, apparte la parte centrale rimane abbastanza fatisciente. Adesso non voglio dire alla gente di non andarci perchè il lavoro non si nega a nessuno....ma dico al gestore...MA NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO'? invece di sentirti furbo a trattare male i turisti, tira fuori gli attibuti e manda avanti il locale come dio comanda, rispettanto i Fiorentini famosi in tutto il mondo per il BUON CIBO!

Lei innanzi tutto da un punteggio non corrispettivo alla realtà, perchè ci fa i complimenti per il servizio, dice che la qualità del cibo è buona e la carne addirittura ottima e poi scrive mangiare male a firenze con un pallino a prosopopea del suo insindacabile giudizio.. Ricordo perfettamente la sua persona, in quanto che, quello che si dovrebbe vergognare, è lei che si è posto fin da subito in maniera arrogante, maleducata e con quella supponenza di chi per averti lasciato dei soldi si sente nel diritto di avere dei servitori e non gente che sta lavorando...Lei mi ha chiamato in maniera sgarbata, perchè vista la mole di lavoro e visto che LEI "doveva"andar via prima, non c'era nessuno a sua disposizione per farle un caffè seduta stante...Son venuto io personalmente,appena lei me lo ha chiesto, con la tranquillità e l'educazione che ho maturato in questi anni al pubblico. Lei con i suoi soliti modi non educati mi ha chiesto se il caffè fosse incluso e che a suo dire il caffè nella plastica non si potesse vedere,lasciandomelo sul tavolo e trattandomi a male parole, le ho fatto gentilmente notare come mia consuetudine,che al bar non abbiamo servizio con tazzina per la mancanza della lavabicchieri,lei è andato via senza nemmeno darmi il diritto di replica, cosa che probabilmente se si fosso posto in maniera diversa e me ne avesse dato il tempo avrei potuto anche sopperire andando a farle il caffè direttamente in cucina dove ho una seconda macchina da caffè.. La nostra cordialità è riconosciuta nel tempo, da noi ospitiamo, matrimoni, cresime, riunioni di anziani e associazioni speciali, perchè sappiamo interloquire e capire le esigenze di chiunque senza distinzione,perchè amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere l'esperienza dei nostri clienti importante e unica.
Abbiamo però molta difficoltà a relazionarsi con gli arroganti ed i maleducati e di questo ci scusiamo...

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Certosa hanno visto anche

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Impruneta, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante La Certosa? Condividi la tua esperienza!