“Il mio rifugio periodico.....”

Recensione di Podere Tre Mulini

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 4 bagni, 2 posti letto
Casole d'Elsa, Toscana

Nella media - basato su 2 recensioni

marcoc
TN
“Cavalli sì, ma podere trascurato”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2014

I bambini (4,6 ann) sono stati contenti per aver potuto cavalcare su richiesta.
Purtroppo il podere è tenuto abbastanza male: l'appartamento era spazioso e grazioso, purtroppo c'era puzza di gatto sul divano; la strada è veramente assai dissestata, basterebbe un po' d'impegno a sistemarla senza per questo perdere le caratteristiche di rusticità. Era terminato il gas per il riscaldamento, così ci siamo arrangiati a fornelletti elettrici. La cucina era abbastanza fornita. La cena che abbiamo fatto lì aveva come base degli gnocchi presi dalla busta.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 dic 2017
Mi pare strano che una recensione venga fatta dopo due anni dal soggiorno. Penso che ci sia un errore nell'individuazione della struttura. Da noi è impossibile che manchi il gas poichè abbiamo il contatore e l'allaccio diretto. La strada sterrata dissestata è la porzione gestita dal comune e non è nostra la responsabilità, mentre la nostra porzione è curata. Invito i Sig a ritornare per meglio verificare.
Vittorio
“Il mio rifugio periodico.....”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata più volte in questo stupendo podere per brevi weekend, per intere settimane, in ogni periodo dell'anno....è sempre mi sono trovata bene, sempre accolta con calore e gentilezza. Ambiente familiare, camere spaziose ed ordinate, passeggiate stupende....il posto ideale per trascorrere vacanze a cavallo, immerse nella bellezza e nella tranquillità della natura.

27 gen 2018
Grazie per gli apprezzamenti che sono sempre graditi. La familiarità è .la nostra caratteristica e siamo molto contenti che sia apprezzata perchè è il nostro natural modo di essere. Speriamo di rivederci presto.