“Il mio rifugio periodico.....”

Recensione di Podere Tre Mulini

Nella media
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 4 bagni, 2 posti letto
Casole d'Elsa, Toscana

Nella media - basato su 2 recensioni

Vittorio
“Il mio rifugio periodico.....”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Sono stata più volte in questo stupendo podere per brevi weekend, per intere settimane, in ogni periodo dell'anno....è sempre mi sono trovata bene, sempre accolta con calore e gentilezza. Ambiente familiare, camere spaziose ed ordinate, passeggiate stupende....il posto ideale per trascorrere vacanze a cavallo, immerse nella bellezza e nella tranquillità della natura.

27 gen 2018
Grazie per gli apprezzamenti che sono sempre graditi. La familiarità è .la nostra caratteristica e siamo molto contenti che sia apprezzata perchè è il nostro natural modo di essere. Speriamo di rivederci presto.
da
98 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.