Torre dei Serviti - Residenza d'Epoca(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terre di Casole(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Relax Hotel Aquaviva(Casole d'Elsa)
127 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Torre Doganiera(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
B&B.it
Borgo Mucellena(Casole d'Elsa)
127 USD
121 USD
Agoda.com
1.791 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Villa Sabolini Hotel(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
200 USD
Expedia.com
Relais La Suvera(Pievescola)
548 USD
344 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa(Colle di Val d'Elsa)
142 USD
133 USD
Recensito 13 agosto 2017

Gabriella è la titolare e tutto lo staff sono persone disponibilissime.
Emanuela collaboratrice, effettua massaggi ayuervedici fantastici. Ascotare l'ochestra Musicando mentre fai un bel bagno in piscina è una cosa sublime. che altro aggiungere? Cibo, vino e paesaggi favolosi. Gli amici pelosi rendono il tutto molto divertente.

Consiglio sulle camere: stanza appartamento il Merlo
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con l'organismo tedesco "Musica-Viva" abbiamo partecipato ad un workshop di canto di una settimana sulle Canzoni del Sole. In tempo di una settimana abbiamo dato un infarinatura dagli anni 30 ad oggi, molto divertente. Siamo stati accolti benissimo in questo borgo ristrutturato con molta passione. Abbiamo mangiato ottimo cibo della tradizione toscana, a colazione una vasta scelta tra frutta, yogurt, pane, affettato, marmellate ecc.... alla tedesca insomma. L'accoglienza ha decisamente contribuito al successo del corso. Sicuramente torneremo ☀️

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location da sogno!
Lia e Angelo sono gentilissimiiiiii.... Pranzo spettacolare!!!!!
Sognare ad occhi aperti...
Andate x credere!
Assoluto relax....
Adatto anche a famiglie con bambini!
Ci torneremo x stare più tempo...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2016

Conservo un bellissimo ricordo complessivo del soggiorno. Il borgo è costituito da una serie di cascinali antichi ristrutturati, a noi è stato dato un appartamento (Le rondini, se non sbaglio) al piano terra di una di queste cascine, spazioso, molto pulito, con cucina, confortevole. No servizio giornaliero in camera. Il borgo è immerso nella natura, vi si accede tramite una strada sterrata - attenzione al GPS, alcuni navigatori non riconoscono l'indirizzo, quindi seguite bene le istruzioni per raggiungere il posto - nel verde, bellissimo il terrazzo dove si consumano le colazioni e le cene, il panorama sulla "selva oscura" che vi si staglia ampio davanti è meraviglioso. E' un posto per amanti degli animali e della genuinità: svariati gatti, amorevolmente accuditi dalla padrona, e ideale per ospiti con i loro animaletti al seguito. La cucina è sorprendente, c'è una particolare attenzione ai vegetariani ma non solo, e la cuoca è molto brava. Sulla bellezza della Toscana si sa già molto, a ciò che ha fatto la differenza è stata la padrona di casa, che ci ha fatto sentire parte del posto, senza mai essere invadente, si vede che gestisce il posto spinta da passione e reale cura verso gli ospiti. Belle le chiacchierate - compreso il racconto sulla nascita del borgo. Si viene coinvolti nelle attività in modo naturale, abbiamo assistito a un concerto improvvisato di un complesso multiculturale, una bella esperienza. Il borgo è idealmente situato vicino a tanti posti di interesse, facilmente raggiungibili in macchina. Abbiamo visitato Volterra e Siena (tra le più belle città d'Italia). Il borgo è dotato di una bella piscina, per i più audaci e meno freddolosi, comunque bellissima per godere di un po' di relax. Vivamente consigliato, non solo per l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma per quel tocco di umanità in più.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del Borgo per un week end e ce ne siamo innamorati.
Il posto è bellissimo e avvolto da una atmosfera di serenità, le strutture sono belle pulite e accoglienti.
Ci si trova inaspettatamente parte del luogo.
Ottima ospitalità e gentilezza della titolare e del personale tutto.
Da provare infine la cucina, casalinga e genuina.
Nessun problema per il nostro cane che si è trovato a godere pure lui del luogo senza limitazione alcuna.
Grazie!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia