“Buono per una sosta :D”
Recensione di Bar Barroccio

Bar Barroccio
Al n.12 in classifica su 23 Ristoranti a Casole d'Elsa
Recensito 1 gennaio 2018

Ci siamo fermati a questo Bar per mangiare un panino giusto per mettere un fermo allo stomaco in attesa del presepe vivente che c era in quella giornata.
E' un bar che fa anche da ristorante con poche cose ma molto buone!! Il menù è vario, da antipasti come bruschette(fettunta), bruschette al pomodoro, con crudo e pecorino etc, a primi, insalate, panini con salumi e pizze/ciaccino con crudo/cotto e mozzarella.
Le bruschette erano molto buone e abbondanti, e anche il ciaccino con crudo e mozzarella era molto buono, nonostante la base fosse congelata!! molto meglio di tante pizzerie!! prezzi giusti!
Staff molto simpatico e disponibile, tant'è che ci hanno fatto gentilmente rimanere li a giocare a carte mentre aspettavamo l inizio dell evento!
Se vi trovate in quella zona e avete bisogno di un fermino allo stomaco, fermatevi lì! ve lo consiglio!! ;)

Recensito 30 agosto 2017

Ero di passaggio a Casole d'Elsa con i miei genitori e ci siamo fermati per prendere un caffè e riposarci un po'.
Sono rimasta molto colpita da questo locale: è davvero delizioso, con un'atmosfera molto vintage. Gli interni sono ampi e includono anche una piccola sala giochi, oltre che libri in diverse lingue.
Il prezzo è nella media; il caffè è piuttosto buono. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Complessivamente, un vero gioiellino!

Recensito 21 gennaio 2017

dopo un eventu culturale nel retro del locale venne offerto un buffet davvero molto gradevole a base di prodotti locali sia pronti (affettati, formaggi e insalate) che cucinati

Recensito 23 agosto 2016

ottimo bar ,confortevole e pieno di persone simpatiche tipico bar toscano con antipasti e birra artigianali e una ottima cantina vini

Recensito 21 agosto 2016

Un pomeriggio di passaggio a Casole d'Elsa per visitare il borgo, entriamo per un caffè in questo bar che (almeno secondo noi) si trova su una delle vie principali del piccolo borgo.
Locale anche molto carino e ampio, con varie zone.
Nulla da dire sul caffè (anche se quello di orzo, richiesto ristretto, era una piscina olimpionica...), ma sulla gentilezza del proprietario: muso continuo per cinque minuti.

Gli utenti che hanno visto Bar Barroccio hanno visto anche

Casole d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Bar Barroccio? Condividi la tua esperienza!