“Un gioiello vintage”
Recensione di Bar Barroccio

Bar Barroccio
Al n.14 in classifica su 21 Ristoranti a Casole d'Elsa
Recensito 30 agosto 2017

Ero di passaggio a Casole d'Elsa con i miei genitori e ci siamo fermati per prendere un caffè e riposarci un po'.
Sono rimasta molto colpita da questo locale: è davvero delizioso, con un'atmosfera molto vintage. Gli interni sono ampi e includono anche una piccola sala giochi, oltre che libri in diverse lingue.
Il prezzo è nella media; il caffè è piuttosto buono. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Complessivamente, un vero gioiellino!

Recensito 21 gennaio 2017

dopo un eventu culturale nel retro del locale venne offerto un buffet davvero molto gradevole a base di prodotti locali sia pronti (affettati, formaggi e insalate) che cucinati

Recensito 23 agosto 2016

ottimo bar ,confortevole e pieno di persone simpatiche tipico bar toscano con antipasti e birra artigianali e una ottima cantina vini

Recensito 21 agosto 2016

Un pomeriggio di passaggio a Casole d'Elsa per visitare il borgo, entriamo per un caffè in questo bar che (almeno secondo noi) si trova su una delle vie principali del piccolo borgo.
Locale anche molto carino e ampio, con varie zone.
Nulla da dire sul caffè (anche se quello di orzo, richiesto ristretto, era una piscina olimpionica...), ma sulla gentilezza del proprietario: muso continuo per cinque minuti.

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il bar non sarebbe brutto.
il cibo pessimo.e soprattutto la donna bionda del bar con i capelli corti.
Alzarsi per andare a lavorare al pubblico ed avere l acidità che ti esce da tutti i pori del corpo . ignoranza allo stato puro.
professionalità zero.
poveri turisti di passaggio da un bellissimo Paesello toscano!
cambiate bar!!!!

Gli utenti che hanno visto Bar Barroccio hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Casole d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Bar Barroccio? Condividi la tua esperienza!