Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire....praticamente perfetto.
Tutto curato e in posizione perfetta.
Ideale x passare qualche giorno in tranquillità nella campagna toscana....
Tre piscine di acqua salata di tre profondità differenti ideali x tutti i bambini....appartamenti impeccabili con tutti i confort, ogni camera dotata di bagno con doccia....

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Alessandro fire... t
Recensito 1 giugno 2017

Abbiamo trascorso un brve we con una coppia di amici e la scelta su questa struttura è stata veramente azzeccata. Per chi volesse trascorrere qualche giorno in pace, immerso nel verde e con la propria famiglia, è il posto ideale. La struttura è molto curata, gli appartamenti sono ampi e ben fatti nel rispetto delle caratteristiche architettoniche locali, giardino di pertinenza e una serie di piscine che fanno la gioia di grandi e piccini . Veramente un'isola felice dove staccare la spina . I titolari sono persone gentili che direttamente si prendono cura dei loro clienti.

Consiglio sulle camere: Appartamenti vicino alla piscina
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017

Il piu' bell'agriturismo in cui sono mai stato. Un borghetto di case impeccabile. Vialetti di ghiaia. Piscine ampie e soleggiate. Noleggio gratuito delle bici. Ciliegina sulla torta la nuova pescina riscaldata con area relax idromassaggio. Ristorante molto valido all'interno della struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 aprile 2016

Ottima la struttura, disponibilità e cordialità non mancano di certo. I miei bambini si sono divertiti tantissimo.
Situato in zona decisamente strategica per visitare i dintorni, molti luoghi interessanti nelle vicinanze.
Ci tornerei volentieri

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a pasqua in questo splendido resort. Gli appartamenti sono ben tenuti e tutti molto belli completi di cucina. All'esterno c'è anche un patio e dei barbecue...abbiamo fatto anche una passeggiata in biciclette (gratuite). La signora Liliana davvero gentilissima: il giorno di pasqua ha perfino regalato le uova di cioccolato ai bimbi!!!! Davvero da ritornarci.... magari in estate x sfruttare la splendida piscina! Alla prossima e grazie ancora.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia