Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a pasqua in questo splendido resort. Gli appartamenti sono ben tenuti e tutti molto belli completi di cucina. All'esterno c'è anche un patio e dei barbecue...abbiamo fatto anche una passeggiata in biciclette (gratuite). La signora Liliana davvero gentilissima: il giorno di pasqua ha perfino regalato le uova di cioccolato ai bimbi!!!! Davvero da ritornarci.... magari in estate x sfruttare la splendida piscina! Alla prossima e grazie ancora.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Vacanze di Pasqua con marito e due bimbi di 2 anni e mezzo prenotata all'ultimo minuto. Il resort è davvero molto curato e veramente veramente bellissimo.
L'appartamento è pulito, molto spazioso e dotato di molti comfort (lavastoviglie, asciugacapelli, microonde..); ha due bagni e, se è al piano superiore come il nostro, un bellissimo ed enorme terrazzo con tavolo e sedie.
Ci sono giochi per i bambini, un campetto da calcio. Parcheggi coperti per le auto.
Non abbiamo usato la piscina perché non ancora aperta ma ci sarà sicuramente occasione in futuro!! Da non dimenticare che è situato in posizione strategica per la visita dei borghi più importanti.
Altra nota positiva la presenza del ristorante Calandrino che fornisce piatti da asporto (non solo pizza); ottimo per noi che, con bimbi piccoli, siamo più comodi a "casa". Le ragazze alla reception Claudia e Liliana molto gentili e premurose.
Grazie a tutti! Ci torneremo!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mare156, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Fonte Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2016

gentile Sig.ra Marinella,
è stato un piacere avere Lei e la sua famiglia come nostri ospiti.
La ringraziamo per le belle parole e speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti.
Cordiali Saluti

Claudia e Liliana

Recensito 3 gennaio 2016

Abbiamo appena trascorso il Capodanno presso questa struttura in un gruppo di quattro amici, è stato tutto migliore di quanto potessimo immaginare prima della partenza. La struttura immersa nel verde lascia ad ognuno degli appartamenti la massima privacy. L'appartamento, noi abbiamo scelto il trilocale, è curato alla perfezione, ogni camera dotata del proprio bagno, la cucina è attrezzata con ogni confort (lavastoviglie, microonde, tostapane ecc.) ed accessorio, tutto ci è stato consegnato pulitissimo ed ordinatissimo. Il panorama che circonda l'insieme dei casolari ristrutturati è il più classico panorama toscano, i giardini ordinati e curati invogliano alle passeggiate. Sicuramente lo consigliamo. La posizione geografica lo rende campo base per visite nelle più caratteristiche città e cittadine della zone, San Giminiano, Montereggioni, Siena, Volterra ecc.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 1 settimana con la famiglia e posso tranquillamente affermare che questo posto e' fantastico. Ideale per i bambini che possono correre felici su prati meravigliosamente tenuti , nuotare nella splendida piscina semplicemente divina rifinita con materiali naturali che la fanno perfettamente integrare nel contesto. Poi gli appartamenti, io avevo un bilocale al piano terra, davvero confortevoli e puliti per non parlare del secondo bagno utilissimo. Giardino privato con gazebo dove gustare meravigliose colazioni e cene preparate con il barbecue in dotazione. Che dire.... sarei rimasto 1 mese...tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Potrete apprezzare i paesaggi toscani in un ambiente intimo e curato, nel relax e nella natura...
Firenze ad una quarantina di minuti e Siena ancor meno, consiglio di visitare anche Volterra, essendo ad una ventina di minuti al massimo.
Ristorante buono e con ampia scelta alla carta, piscine incredibili!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia