Relax Hotel Aquaviva(Casole d'Elsa)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
138 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Torre Doganiera(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Agoda.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
1.793 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Casa Vacanze Scopeto(Casole d'Elsa)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Casa al Prato(Casole d'Elsa)
TripAdvisor
Casale Refoli(Casole d'Elsa)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura moderna è calda e accogliente, lo staff impeccabile, cordiale e professionale. Le camere sono pulite e se scegliete quelle con l'accesso diretto alla piscina godrete di un paesaggio mozzafiato. Vi consiglio l'ottimo ristorante e senza dubbio un'appuntamento con Monica del centro estetico, relax assicurato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Signora Seraai,
Grazie per la sua gentile recensione.
Siamo felici di sapere che ha apprezzato tutto del nostro Hotel.
Ogni giorno cerchiamo di trasmettere ai nostril Ospiti la passione che tutto il personale rivolge al proprio lavoro.
Ci auguriamo di averla ancora come gradita Ospite.
Cordiali saluti.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatta del mio soggiorno. La prima nota positiva è per la totale disponibile e attenzione per chi viaggia con un cane. Grazie! La posizione dell' hotel è ottima per visitare le meraviglie del territorio: Volterra, San Gimignano, Siena e Monterrigioni per fare alcuni esempi. Ha disposizione degli ospiti c'è una piscina con vista panoramica e idro. Le camere sono pulite e spaziose non recentissime. La colazione è servita in una zona luminosa che si affaccia sulle colline. Il ristorante annesso è molto buono.

Ha soggiornato a: agosto 2017
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gentile Signora Renatadonna,
Grazie per la sua recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro Hotel, il Ristorante e la passione che mettiamo, Staff e Direzione, affinchè i nostri Ospiti vivano un'esperienza meravigliosa, soprattutto se accompagnati dai nostril adorati Amici a quattrozampe!!!
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra Ospite!!!
Cordiali saluti.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino dotato di una bella piscina e di un bellissimo panorama. Camere così così per essere un Quattro stelle. Cena nel ristorante ottima con una buona scelta di vini. Colazione buona. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentilissimo Signor Rocchi,
La ringraziamo per la sua recensione, sempre molto utile per permetterci di migliorare I nostril servizi e la nostra accoglienza agli Ospiti.
Siamo felici che abbia apprezzato la location ed il Ristorante, ma siamo rimasti un po' stupiti che non abbia apprezzato la nostra camera 113, una delle più ampie e completamente ristrutturata nel marzo di quest'anno.
Cia uguriamo comunque di riverla come nostro Ospite nel future,.
Con I nostril migliori saluti.

Recensito 20 agosto 2017

Ho passato 4 giorni presso l' hotel ad agosto e posso solo dare un giudizio molto positivo. Personale molto cortese, accogliente e disponibile ad aiutare l' ospite. La camera era pulita e fornita di aria condizionata (visto il caldo di agosto molto importante). La prima sera ho cenato presso l' hotel e mi sono trovato molto bene: cibo buono, servizio veloce e cortese. Caldamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile Signor Claudio,
Desidero ringraziarla per la sua gentile recensione, anche a nome di tutto lo Staff dell'Hotel e del Ristorante.
Siamo felici di aver trasmesso a voi Ospiti l'amore e la passione che cerchiamo di trasmettere ogni giorno nel nostro lavoro.
Ci auguriamo di ospitarvi ancora nel nostro Hotel e vi salutiamo cordialmente.

Recensito 19 agosto 2017

hotel nel bel mezzo della campagna toscana, dove ci si può rilassare e staccare totalmente dal mondo di tutti i giorni.
accogliente ed ordinata la struttura centrale dell'hotel con un area comune una sala da pranzo e un una terrazza(dove è possibile mangiare) con una splendida vista.
Sicuramente uno dei punti di forza di questo hotel è la gentilezza del personale, cordiali ed educati sempre a disposizione.
le camere sono proprio come nelle foto del sito internet, ognuna con il proprio terrazzo e il bagno, arredate per trasmettere un senso di pace e relax.
assolutamente da provare è il ristorante dell'hotel!!!!
antipasti ottimo, da sottolineare il filetto a cubo con salsa di susina, i paccheri al ragu e i tiramisu al caffè e alla fragola scomposti.
aspetti negativi della struttura: doccia della piscina ghiacciata, e temperatura della piscina un pò troppo fredda.
per chi ha bisogno di rilassarsi è davvero un bel posto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Menego,
Ci auguriamo di ospitarvi ancora nel nostro Hotel e vi salutiamo cordialmente.