“Assoluto relax”
Recensione di Hotel Terre di Casole

Hotel Terre di Casole
Classificato al n.2 di 12 hotel a Casole d'Elsa
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura moderna è calda e accogliente, lo staff impeccabile, cordiale e professionale. Le camere sono pulite e se scegliete quelle con l'accesso diretto alla piscina godrete di un paesaggio mozzafiato. Vi consiglio l'ottimo ristorante e senza dubbio un'appuntamento con Monica del centro estetico, relax assicurato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Signora Seraai,
Grazie per la sua gentile recensione.
Siamo felici di sapere che ha apprezzato tutto del nostro Hotel.
Ogni giorno cerchiamo di trasmettere ai nostril Ospiti la passione che tutto il personale rivolge al proprio lavoro.
Ci auguriamo di averla ancora come gradita Ospite.
Cordiali saluti.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono molto soddisfatta del mio soggiorno. La prima nota positiva è per la totale disponibile e attenzione per chi viaggia con un cane. Grazie! La posizione dell' hotel è ottima per visitare le meraviglie del territorio: Volterra, San Gimignano, Siena e Monterrigioni per fare alcuni esempi. Ha disposizione degli ospiti c'è una piscina con vista panoramica e idro. Le camere sono pulite e spaziose non recentissime. La colazione è servita in una zona luminosa che si affaccia sulle colline. Il ristorante annesso è molto buono.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gentile Signora Renatadonna,
Grazie per la sua recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro Hotel, il Ristorante e la passione che mettiamo, Staff e Direzione, affinchè i nostri Ospiti vivano un'esperienza meravigliosa, soprattutto se accompagnati dai nostril adorati Amici a quattrozampe!!!
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra Ospite!!!
Cordiali saluti.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel carino dotato di una bella piscina e di un bellissimo panorama. Camere così così per essere un Quattro stelle. Cena nel ristorante ottima con una buona scelta di vini. Colazione buona. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentilissimo Signor Rocchi,
La ringraziamo per la sua recensione, sempre molto utile per permetterci di migliorare I nostril servizi e la nostra accoglienza agli Ospiti.
Siamo felici che abbia apprezzato la location ed il Ristorante, ma siamo rimasti un po' stupiti che non abbia apprezzato la nostra camera 113, una delle più ampie e completamente ristrutturata nel marzo di quest'anno.
Cia uguriamo comunque di riverla come nostro Ospite nel future,.
Con I nostril migliori saluti.

Recensito 20 agosto 2017

Ho passato 4 giorni presso l' hotel ad agosto e posso solo dare un giudizio molto positivo. Personale molto cortese, accogliente e disponibile ad aiutare l' ospite. La camera era pulita e fornita di aria condizionata (visto il caldo di agosto molto importante). La prima sera ho cenato presso l' hotel e mi sono trovato molto bene: cibo buono, servizio veloce e cortese. Caldamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile Signor Claudio,
Desidero ringraziarla per la sua gentile recensione, anche a nome di tutto lo Staff dell'Hotel e del Ristorante.
Siamo felici di aver trasmesso a voi Ospiti l'amore e la passione che cerchiamo di trasmettere ogni giorno nel nostro lavoro.
Ci auguriamo di ospitarvi ancora nel nostro Hotel e vi salutiamo cordialmente.

Recensito 19 agosto 2017

hotel nel bel mezzo della campagna toscana, dove ci si può rilassare e staccare totalmente dal mondo di tutti i giorni.
accogliente ed ordinata la struttura centrale dell'hotel con un area comune una sala da pranzo e un una terrazza(dove è possibile mangiare) con una splendida vista.
Sicuramente uno dei punti di forza di questo hotel è la gentilezza del personale, cordiali ed educati sempre a disposizione.
le camere sono proprio come nelle foto del sito internet, ognuna con il proprio terrazzo e il bagno, arredate per trasmettere un senso di pace e relax.
assolutamente da provare è il ristorante dell'hotel!!!!
antipasti ottimo, da sottolineare il filetto a cubo con salsa di susina, i paccheri al ragu e i tiramisu al caffè e alla fragola scomposti.
aspetti negativi della struttura: doccia della piscina ghiacciata, e temperatura della piscina un pò troppo fredda.
per chi ha bisogno di rilassarsi è davvero un bel posto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Menego,
Ci auguriamo di ospitarvi ancora nel nostro Hotel e vi salutiamo cordialmente.

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura in generale in buone condizioni, ma non all'altezza di 4 stelle.. le camere pulite ma arredate senza un vero motivo... i linea, da un 4 stelle di aspetti qualcosa in più... il parcheggio è di fatto un piazzale sterrato con delle strutture su cui cresce ogni tipo di pianta ed erbacce... però almeno i primi posti sono coperti... l'esterno della struttura è un po' lasciato andare, balconi con vasi di fiori spogli e secchi, la vasca idromassaggio all'esterno funzionava a metà.. ho un'altra idea di idromassaggio... il bar in giardino non ha mai aperto e la famosa sauna panoramica era rotta e non si è visto nessuno che la riparasse e tentasse di farlo, il servizio SPA, va riservato con largo anticipo, sennò la massaggiatrice (brava) non può garantire L presenza. Deludente anche le offerte... la ragazza mi ha risposto: si ci sono ma.... della serie: se proprio vuoi lo facciamo ma non è comodissimo... ho chiesto per il volo in mongolfiera... e dovevo essere alle 4 del mattino a più di un ora di strada... non proponetelo.. che senso ha? Al contrario invece il ristorante l'ho trovato carino nell'arredamento e molto buono nella qualità del cibo e delle pietanze, bella l'idea dell'orto per le verdure e concetto del locale per le materie prime, in effetti hanno un altro gusto! il personale è cordiale e lo è sempre e in tutta la struttura, la colazione ottima e con delle torte fatte in casa buonissime.. in generale, come albergo lo consiglio a chi è di passaggio e si ferma una notte, non come noi che pensavamo di fare una settimana in una SPA fra le colline toscane... è un buon tre stelle ma insufficiente per un 4 stelle.. le critiche sono basate su quello che mi aspetto da un 4 stelle... le attese sono per forza più alte e l'offerta all'altezza.. non può essere un frigobar in camera a garantire il grado di 4 stelle...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Gentile Signor Ezio,
Rispondo come ho già risposto a sua moglie, che ha scritto le stesse cose in un'altra recensione...
Grazie per la sua recensione, che è utilissima per avere la percezione del gradimento dei clienti e migliorare ogni giorno il nostro servizio.
Le piante nelle vasche delle terrazze delle camere sono state scelte da un floral design, e, proprio per ovviare ai periodi secchi, ha volutamente inserito piante ornamentali non fiorite.
Il giro in mongolfiera, come altre attività, non vengono sconsigliate, ma è il cliente che, una volta valutato l'impegno e il fatto che in vacanza si è alla ricerca di relax, a volte decide di rimanere in Hotel o fare qualcosa di meno impegnativo. Noi proponiamo tutte le attività presenti sul territorio, sta poi al cliente scegliere come impiegare il proprio tempo.
Sperando di avervi come Ospiti ancora una volta, vi inviamo I nostril migliori saluti.

Recensito 10 luglio 2017

molto carino negli spazi comuni, c'è un bellissimo orto, ma poco curato il giardino e soprattutto i terrazzi. buona cucina, personale cordiale ma NON è una SPA.
la jacuzzi esterna ha un getto debolissimo, la sauna era rotta ed è rimasta rotta tutta la settimana, il baretto della piscina non ha mai aperto e per farsi fare massaggi e cure estetiche bisogna prenotare con largo anticipo perché è una persona esterna che se ne occupa. diventa pertanto davvero complicato.
buona la colazione, ottime le torte fatte in casa.
nessun servizio per le valigie, cosa che ti aspetti in un 4 stelle. offrono alcuni servizi che però una volta in loco ti sconsigliano. tipo il giro in mongolfiera che in effetti parte alle 4 del mattino a quasi un'ora di strada dall'hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
TerrediCasoleHotel, Direttore alle Hotel Terre di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Gentile Signora Fabrizia,
Il nostro Hotel non ha una SPA, ma un'Area Wellness, composta da piscina, riscaldata in primavera, autunno ed inverno, vasca idromassaggio, con getto regolabile, e sauna, le cui porte sono state divelte da un colpo di vento, e stiamo aspettando che la ditta costruttrice ci monti quelle nuove. Il nostro bar alla piscina ha dei precisi orari d'apertura, dalle 15 alle 18, ben esposti sia in Reception che in piscina. Negli altri orari funziona il Green bar nella hall dell'Hotel. I massaggi ed i trattamenti estetici sono gestiti da Monica, la nostra estetista, che abita davanti all'Hotel, e che talvolta è molto richiesta, soprattutto negli orari più comodi, quindi non è sempre disponibile, come ovunque nel mondo può succedere.
Per le valigie, oltre ad avere un comodo ed apposito carrello, se necessario aiutiamo I clienti a portarle in camera. Il giro in mongolfiera, come altre attività, non vengono sconsigliate, ma è il cliente che, una volta valutato l'impegno e il fatto che in vacanza si è alla ricerca di relax, a volte decide di rimanere in Hotel o fare qualcosa di meno impegnativo.
Hotel Manager

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casole d'Elsa
Castello di Casole Private Estate & Spa
N. 3 di 12 a Casole d'Elsa
Relais Santa Chiara Hotel
Relais Santa Chiara Hotel
N. 9 di 29 a San Gimignano

Conosci Hotel Terre di Casole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terre di Casole

Indirizzo: Via Provinciale 27,n.4, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casole d'Elsa
N. 2 hotel di lusso a Casole d'Elsa
N. 4 hotel per famiglie a Casole d'Elsa
Fascia prezzo: 51 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terre di Casole 4*
Elegante Boutique Hotel 4 stelle immerso nella campagna toscana, tra Siena e Firenze. Piscina panoramica riscaldata, sauna ed idromassaggio, stanza SPA, ristorante con cucina tipica della zona, 40 camere completamente ristrutturate. Bike Hotel, Pet Friendly Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terre di Casole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terre Di Casole Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Gemini Hotel Casole d Elsa