“Il fascino del Medioevo”

Torre dei Serviti - Residenza d'Epoca
Classificato al n.1 di 8 B&B in Casole d'Elsa
Recensito 1 novembre 2011

Luogo incantevole che esprime tutto il fascino del Medioevo ma con le comodità della vita moderna. Posizione panoramica unica con vista su San Gimignano e la Val d'Elsa. Siamo stati solo tee giorni a Casole d'Elsa presso la Torre dei Serviti ma sono stati sufficienti per promuovere a pieni voti la residenza.
Ci torneremo presto!

Gabriele e Paola

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011

Recensito 26 settembre 2011

Arrivato qui da noto portale di prenotazioni on line. Sarà proprio x questo che abbiamo ricevuto la stanza meno bella (affaccio su strada). Tv 14 pollici crt, colazione scarsissima, personale presente in struttura solo in 2 fasce orarie, parcheggio lontano, jacuzi nel giardino da auto pulirsi dagli insetti e dalle foglie.... Merita la struttura, consiglio una stanza diversa dagli "affreschi".

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 30 luglio 2011

Ho soggiornato presso la Torre dei Serviti la settimana scorsa e devo dire che é stata una favola !! La posizione dominante la Val d'Elsa, dalla finestra della nostra camera una vista spettacolare delle colline toscane, la camera ampia, ben arredata in stile, pulita e con doccia idromassaggio, la gentilezza del personale, buona la colazione .
Il borgo da cartolina, persino gli abitanti....ci salutavano !

Consiglierò senz'altro questa struttura ad amici .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2011

davvero particolare come hotel. stanza molto ampia, pulita. bagno piccolo. l'arredamento e la struttura sono davvero accurati. posizione e vista incantevoli. un pò lontano da città come San Gimignano o Volterra.
colazione un pò carente. mancanza dei prodotti da bagno (sapone, etc...).
personale gentile.
consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2011

Volevo trascorrere l'anniversario di matrimonio in un luogo romantico, accogliente e discreto. Avendo informato di ciò la titolare, la stessa ci ha fatto trovare, al nostro arrivo, un bellissimo boquet di fiori ed una piccola bottiglia di spumante.
La stanza, seppur posizionata al piano terra, era ampia, silenziosa ed arredata con gusto. La colazione a buffet, era arricchita da squisite torte fatte in casa.
Abbiamo apprezzato l'ampia autonomia nella gestione dei tempi in quanto all'arrivo vengono consegnate le chiavi che permettono un accesso indipendente a qualsiasi orario.
L'ospitalità è risultata impeccabile !

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2010

Il posto è incantevole, e come dice il sito dell' hotel è veramente vicino a molti punti di interesse. La direzione è efficente, molto cordiale e, cosa da non sottovalutare, disponibile.
Le camere sono pulite,spaziose e belle, fatevi consigliare dalla direzione prima di scegliere.
Io personalmente vi consiglierei la camera dell' Ape, in stile medioevale, perchè alla mattina potete uscire dalla porta finestra ed ammirare il magnifico paesaggio toscano.
Anche la colazione è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2009

Segnalo la mia esperienza c/o la struttura che ha deluso le mie aspettative.La suite "mezzanino" presentava la camera da bagno in condizioni imbarazzanti:
water macchiato in maniera molto molto evidente di ruggine
bidet senz'acqua
colonna idromassaggio dozzinale con dei bocchettoni che non erogavano acqua
Il tutto segnalato alla proprietaria della struttura che appariva "sorpresa" delle mie affermazioni e che ha avuto poi la tranquillità di dirmi che per 104 eur a notte, non potevo lamentarmi!!
Un piccolo sconto c'è stato, ma l'iniziativa non è stata di certo della proprietaria..
Ah,dimenticavo:il telecomando della tv non funzionava.
Nota positiva per massima obiettività:la colazione!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casole d'Elsa
Hotel Terre di Casole
N. 4 di 8 a Casole d'Elsa
Borgo Villino Appartements
Borgo Villino Appartements
N. 9 di 12 a Casole d'Elsa

Conosci Torre dei Serviti - Residenza d'Epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre dei Serviti - Residenza d'Epoca

Indirizzo: Via Aringhieri, 29, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Classificato al n.1 di 8 B&B in Casole d'Elsa
Fascia prezzo: 58 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Torre dei Serviti - Residenza d'Epoca 4*
Situata nella cittadina medievale di Casole d’Elsa, la Torre dei Serviti è un meraviglioso piccolo boutique hotel, costruito tra le mura storiche della città, in una delle sue torri, attribuita a Francesco di Giorgio (tra i più importanti ingegneri militari del Rinascimento). Le camere e le aree comuni dell’hotel, che si sviluppano tra le mura di un Monastero del XIV Secolo, sono state completamente ristrutturate e ogni camera trasmette all’ospite sensazioni uniche, immergendolo nella storia che pervade l’edificio. La torre gode di una magnifica vista sulle colline della Val d’Elsa, su San Gimignano e il Chianti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre dei Serviti - Residenza d'Epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Dei Serviti - Residenza D'Epoca Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Residenza D'epoca Torre Dei Serviti Hotel Casole d Elsa