Hotel Terre di Casole(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Relax Hotel Aquaviva(Casole d'Elsa)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Agriturismo il Canneto(Casole d'Elsa)
Hotels.com
Hotels.com
Agriturismo Erta(Casole d'Elsa)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
Podere La Ciabatta(Casole d'Elsa)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 18 ottobre 2017

La struttura, sulla strada per Casole d'Elsa, è facilmente visibile. Pur essendo sulla strada, le strutture sono rivolte verso l'interno e regna il silenzio. L'appartamento assegnato era un monolocale in pieno stile rustico (non cercavamo altro e questa deve essere la pretesa) con cucina, salotto, letto matrimoniale e bagno. L'appartamento era dotato di televisore, frigo e micronde. Pulizia ed essenzialità caratterizzavano la struttura interna. All'esterno un patio con tavolo e sedie e vista sulle colline circostanti e piscina. La piscina (purtroppo non usufruita) è grande e pulita con panorama sulle vallate. La colazione è semplice con prodotti industriali, ad eccezione dello yogurt di una fattoria circostante visto la mia intolleranza a quello offerto alla fragola (gentilissima la cameriera ad offrire una soluzione). Grazie anche alla persona che ci ha accolto la sera e che gestisce la struttura è stato possibile mettere la mia moto sotto una tettoia: la mattina successiva era tutto avvolto nella nebbia e tutto bagnato (la mia moto invece era leggermente umida).

Consiglio sulle camere: vista sulla piscina
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’agriturismo Il Colombaio si trova In una splendida cornice di paesaggio E ti accoglie con appartamenti di gusto.
Il suo ristorante da 1 stella michelin fa la differenza!! Ambiente molto curato e tavola ben apparecchiata . Il personale preparato e pronto a spiegare i piatti molto articolati e innovativi.
Abbiamo mangiato come antipasto un ottimo baccalà con una salsa di cacio e pepe ed io dei tortellini con zafferano e camomilla ma questi sono solo 2 esempi di piatti che sono nel menu e che vale la pena leggete con attenzione e provare. Splendida lista dei vini e ottimi dolci.
Il conto e’ sicuramente importante ma ne vale la pena!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

imperdibile...
Locale tranquillo e sopraffino, noi abbiamo scelto un menù rivelatosi incredibilmente ricco di raffinate combinazioni, ben dieci portate "colte" di sapori a partire dal "benvenuto dello chef" per finire ai dolci, carta dei vini immensa, servizio eccellente...non so davvero trovare difetti! Provare per credere...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se amate la natura e paesaggi meravigliosi , Casole fa per voi : il Colombaio offre una meravigliosa occasione per assaporare i piatti del territorio nella migliore proposizione.
Il residence poi rende il soggiorno ancora più bello, ci torneremo sicuramente in primavera

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2013

Era la prima volta che facevamo un acquisto su Groupon, ma visto che il mio esigentissimo fratello da tempo mi aveva caldeggiato questo ristorante, abbiamo deciso di provare. Avevamo certo messo nel conto che un locale 'stellato' non poteva certo proporre un menu corrente, invece....... Invece, la signora Mariva ha predisposto uno dei tre menu della carta ad un prezzo veramente promozionale. Così abbiamo potuto assaggiare una cucina veramente di altissimo livello con pietanze come: creme brulee al pecorino di Pienza con gelato di sedano, vellutata di ceci con sgombro, medaglioni di maialino di latte con incredibile salsa alla senape, rollé di faraona con sformatino di cipolle e salsa di miele e limone, dolci strepitosi e piccola pasticceria. Il tutto accompagnato da 4 calici di vino: prosecco, bianco e rosso locale e vinsanto (vero) di produzione propria. Forse i vini non saranno stati all'altezza delle pietanze ma, come si dice, a caval (quasi) donato non si guarda in bocca!!! Il prezzo infatti era inferiore di circa due terzi rispetto a quello normale, che è comunque assolutamente adeguato vista l'altissima qualità della cucina! Bellissima l'allocazione, tra cipressi e siepi di rosmarino e lavanda, e grandissima attenzione alla stoviglieria e cristalli. Atmosfera molto suggestiva e rarefatta. Infine perfetto e gentilissimo tutto il personale. Noi ci torneremo di sicuro e lo faremo conoscere anche ai nostri amici. Complimenti davvero e grazie per l'opportunità che ci avete dato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia