“Cenone dell'ultimo dell'anno”
Recensione di Capannino della Suvera

Capannino della Suvera
Prenota con
Capannino della Suvera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 21 Ristoranti a Casole d'Elsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018

Con tre amiche abbiamo prenotato per trascorrere in questo ristorante la serata dell'ultimo dell'anno. Visto che è un ambiente nuovo, accogliente, comodo con il parcheggio,a pochi Km. da Colle Val d'Elsa e oltteattutto nel prezzo era compreso la serata, da ballo, con tanto di tavolo assegnato ai Clienti. La cena a base di pesce è stata fantastica, tutto molto buono, abbondante, piatti deliziosi, il servizio eccellente. Veramente una serata da ricordare. Complimenti, bravi, torneremo ancora!!!

Recensito 6 novembre 2017

Fermatici per caso vista l'ora tarda. Accolti cortesemente. Abbiamo mangiato velocemente con un buon rapporto qualità/prezzo. si deve tornare per provare gli altri piatti del menu. Unico piccolo neo la location.

Alessandro G, Proprietario alle Capannino della Suvera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Salve Sig. Enrico,

la ringraziamo per la sua ottima recensione e siamo veramente felici di averla positivamente sorpresa. La attendiamo per provare tutti gli altri piatti del nostro menù e le ricordiamo che è sempre il benvenuto (a qualsiasi ora).

Recensito 8 settembre 2017

Di ritorno da una giornata di escursioni sulla Montagnola senese abbiamo scovato questo posto, attirati dalla Ape car usata come stravagante insegna. E' presente uun ampio parcheggio ed è accanto alla strada quindi ideale per una sosta al bar o un pasto al ristorante.

Salve Alex,

la ringraziamo per la sua ottima recensione e siamo veramente felici di averla positivamente sorpresa e che la nostra insegna le sia piaciuta; ci scusiamo per la tardiva risposta, ma abbiamo iniziato adesso a gestire le recensioni. La attendiamo per provare tutti gli altri piatti del nostro menù e le ricordiamo che qualora ne avesse bisogno abbiamo anche la parte albergo nel lato opposto alla strada

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo comodo, con ampio posteggio. Ci siamo fermati di ritorno dal mare. Abbiamo preso pizza e frittura di pesce, entrambi molto soddisfacenti. Ne avevamo sentito parlare e la fama del posto non è casuale. Da consigliare assolutamente. Prezzi onesti e personale competente.

Salve Alberto,

la ringraziamo per la sua ottima recensione e siamo veramente felici di averla positivamente sorpresa. La attendiamo per provare tutti gli altri piatti a base di carne ed i dolci fatti in casa presenti nel nostro menù.

Recensito 3 gennaio 2017

Ho avuto occasione di pranzare lì in compagnia di una sessantina di amici. Servizio ottimo, attesa delle portate veramente minima. Menù buonissimo, presentazione ben curata e ambiente accogliente. Da consigliare per riunione di gruppi anche numerosi.

Salve Jolly10lu,

la ringraziamo per la sua ottima recensione e siamo veramente felici di aver positivamente sorpreso lei e il suo gruppo di amici. Effettivamente il posto è molto grande, le sale sono tante e quindi si presta bene ad accogliere gruppi numerosi di persone come il vostro. La aspettiamo ancora.
Un saluto da tutto lo Staff del Capannino della Suvera

Gli utenti che hanno visto Capannino della Suvera hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Capannino della Suvera? Condividi la tua esperienza!