“Torneremo”

Ristorante Locanda del Molino
Prenota con
Ristorante Locanda del Molino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Casole d'Elsa
Cucina: Pizza, Grill
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Metti una serata con gli amici, parenti, una persona cara, l'atmosfera giusta e un ambiente caldo dove si respira aria di casa. Tre donne, tre amiche, tre sognatrici, il momento giusto, quello in cui i sogni finalmente diventano realtà. Tutto questo è La locanda del Molino, ristorante ma anche pizzeria a Colle val D'elsa. Non un semplice ristorante ma un luogo speciale, la nostra Casa aperta ad accogliere tutti coloro che vorranno assaporare la buona cucina tipica Toscana, del buon vino e delle ottime pizze. Una cucina semplice, vecchi sapori che riaffiorano, proprio quelli di una volta, le famose ricette della nonna che non vanno mai perse. Non diremo mai che il nostro è il miglior ristorante, questo lo lasciamo decidere a voi, ma con certezza vi diciamo che da noi potrete gustare un ottimo menù toscano e trascorrere una serata gradevole e spensierata immersi nelle verdi colline Toscane. Seguici anche su Facebook.
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale confortevole, servizio buono. La cucina della tradizione Toscana è ottima e il rapporto costo / qualità è onesto.
Una soluzione per ogni tipo di cena.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato di recente a mangiare alla Locanda Del Molino con la mia ragazza. Il ristorante è sito nelle campagne di Casole D'Elsa. La location risulta molto ben curata al di fuori, ed anche al suo interno con un'aria molto accogliente e soffusa. Abbiamo mangiato un antipasto toscano con una selezione di salumi e formaggi, carciofi alla romana, polenta fritta, crostini toscani, confetture, miele e ficattole; seguito poi da una tagliatella allo scoglio veramente ottima, anche la stessa pasta fatta in casa, ed un filetto di manzo alla Rossini con tartufo e foie grass, beh che dire, una specialità che non si trova certo in tutti i ristoranti, stupenda anche la cottura del filetto. Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso, un Syrah scelto dalla ampia carta dei vini disponibili in questo ristorante. Come dolce, due tortini con il cuore caldo, uno al cioccolato e l'altro di castagne veramente buoni, e per finire in bellezza una selezione di rum consigliati dal nostro cameriere nonché titolare del locale. Ci torneremo sicuramente! Prezzo veramente adeguato per ciò che abbiamo mangiato e bevuto!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale stato ristrutturato da poco si presenta benino all’interno ben curato ci sono un po’ troppi fiori finti ma nelinsieme gradevole.
I grissini ci hanno portato a tavola erano parecchio duri però sempre meglio che niente.
La Fiorentina era buona mentre invece il fritto misto come contorno non mi è piaciuto per niente perché la pastella si staccava dalla verdura carciofi orrendi fritti.
Ci sono stato altre volte mi era sembrato molto più curato, Ma nell’insieme abbastanza buono, un po’ piccolo il millefoglie con crema Servito nel vasetto di vetro.
La cameriera un po’ informale con il suo maglioncino a collo alto questo non mi è piaciuto molto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 9 gennaio 2018

L'atmosfera è semplice ma il servizio ai tavoli è attento.
Puoi gustare i piatti della tradizione senese e come antipasto un "tagliere" di affettati.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018

Ci siamo fermati a questo ristorante per pranzo. Sinceramente io l avevo già viso diverse volte passando perchè per andare in campagna passo sempre di lì davanti, ma non mi ci ero mai fermata. Ed ecco che è arrivata l'occasione!
Il posto è molto accogliente e ha diversi tavoli e il parcheggio è comodo.
Il cibo è molto buono, io, da amante di Pici, ho preso appunto un patto di pici al ragù di nana che erano buonissimi!! forse leggermente un po troppo al dente ma si son fatti mangiare comunque perchè erano veramente buoni!! Peccato per i tempi di attesa che sono stati molto lunghi (dalle 13:30 ci siamo alzati dal tavolo che erano le 16 quasi, solo per aver mangiato un antipasto e un primo), ma vabbè, capitano queste giornate :)
I prezzi sono molto buoni!
Da provare se non avete fretta :D

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda del Molino hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Casole d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Locanda del Molino? Condividi la tua esperienza!