Hotel Terre di Casole(Casole d'Elsa)
118 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Relax Hotel Aquaviva(Casole d'Elsa)
126 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Borgo al Cerro(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
132 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Torre Doganiera(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

B&B Il Canto del Gallo(Casole d'Elsa)
114 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Villa Sabolini Hotel(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
173 USD
Orbitz.com
Nessuna disponibilità per le date indicate
  • Piscina
Casale Refoli(Casole d'Elsa)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 27 luglio 2016

Il relais si trova sulla cima di una collina dalla quale si puo' ammirare il panorama circostante a 360 gradi. La piscina infinity e' spettacolare, con il rivestimento in mosaico blu, oro, nero e argento. Affacciandosi al bordo della piscina sembra di fare un salto nel vuoto.....spettacolare! Un grazie particolare agli addetti alla piscina, sempre pronti e gentili. Il ristorante Tosca merita una stella. Il menu e' di tradizione, ma ricercato; alcuni piatti sono di particolare effetto scenico e merita una recensione a parte. Il personale e' sempre attento. Un saluti al direttore Federico, ai "ragazzi" Luca, antonio e Michele. A presto

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
IlaBiagi, Direttore vendite alle Belmond Castello di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2016

Carissima Flaminia58,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la sua esperienza nel nostro hotel.

Ci fa molto piacere che abbia definito la nostra infinity pool 'spettacolare' e siamo più che lieti per i suoi ringraziamenti al nostro personale, in quanto per noi sono proprio le persone che fornisco il servizio ai nostri ospiti, con la loro professionalità e il loro calore, a fare la differenza.
Un particolare ringraziamento anche per i sinceri complimenti dedicati al nostro ristorante Tosca e ai ricercati piatti del nostro Executive Chef Daniele Sera, ispirati alla cucina tradizionale.

Speriamo davvero tanto di poterla riavere come nostra gradita ospite in futuro, nel frattempo le porgiamo i nostri più calorosi saluti.

Director of Sales & Marketing

Recensito 27 agosto 2014

In giro per due settimane per la provincia di Siena alla scoperta di tesori nascosti, siamo stati per quattro notti in questo luogo meraviglioso (la definizione di albergo è sicuramente stretta).

Stanza fantastica (nella tinaia), vista incantevole sulle campagne toscane, servizio assolutamente perfetto. Il personale della reception, la ragazza che ci ha accompagnato in camera, il ragazzo e la ragazza addetti alla piscina, il personale del bar e del ristorante, tutti assolutamente all’altezza del luogo, sorridenti, cordiali, preparati; capaci di trasmettere l’energia positiva che si avverte tra queste mura (un grazie in particolare a Fabio per il suggerimento, a cena, del filetto “Tosca”, notevolissimo). Lo diciamo con cognizione di causa, perché nelle nostre due settimane siamo stati in altre strutture di livello analogo (magari altrettanto belle e suggestive), ma nessuna ha eguagliato il livello e la qualità del servizio del Castello di Casole.

Ogni particolare è curatissimo e l’attenzione per l’ospite massima, senza essere invadente. Un luogo davvero rilassante e rigenerante, per il cuore e la mente.

In un quadro davvero di eccellenza, una particolare nota di plauso meritano:

- la colazione, dove ci si sente davvero coccolati al risveglio. L’attenzione della Signora che sovraintende ad ogni cosa è veramente da encomio.

- la SPA, un paradiso nel paradiso: un grazie di cuore a Cris!

Questo Castello di Casole dimostra che la perfezione non è una meta irraggiungibile! È sufficiente professionalità, attenzione e passione.

Grazie per i bei giorni.

P.S.: un piccolo suggerimento. Quando ci sono ospiti italiani, un quotidiano nazionale in consultazione non guasterebbe.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
IBiagi, Direttore vendite alle Belmond Castello di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2015

Gentile Max,

grazie infinite per questa meravigliosa recensione che ci rende davvero orgogliosi e siamo felici che l'impegno e la passione del nostro team venga ripagato dalle vostre parole.

Abbiamo preso in considerazione il giusto suggerimento riguardo il giornale italiano e siamo certi che al vostro prossimo soggiorno da noi, troverete il vostro quotidiano a disposizione.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 aprile 2014

Ospite del "castello" durante le festività pasquali appena trascorse.
Ottima camera nel corpo centrale della struttura. Ampia, gradevole atmosfera, arredi ricercati, ampio bagno con buonissimi sanitari e doccia super spaziosa.
Qualche piccola miglioria ne farebbe una delle migliori stanze in cui ho avuto il piacere di dormire. Prevederei di poter escludere la ventola dell'aereazione del bagno durante la notte. Infatti è un po' rumorosa. Stona con il generoso silenzio della collina.
Ho provato il ristorante principale, sicuramente degno di nota. Tuttavia il servizio al tavolo è migliorabile come anche i tempi di attesa.
Colazione abbondante. Buon buffet. Aggiungerei qualche varietà di torta in più, magari più casalinga e "toscana". Anche i croissant possono essere migliori. Lo yogurt lo proporrei al cucchiaio, anzichè nel classico bicchierino. I tavoli sono ben distanziati tuttavia i divanetti risultano eccessivamente grandi quindi complicano gli spostamenti, frequenti per andare al buffet.
Io coccolerei di più il cliente. Magari proponendo un bicchiere di succo o spremuta in più, portando un cestino di pane vario, senza farlo tagliare ai clienti. E' sempre un po' complicato non adatto ai imbi e crea briciole varie.
Metteri anche un bel cestino con fiori in mezzo al tavolo.
Bar, buono. Da migliorare il caffe. La miscela e la temperatura della macchina sono da rivedere.
Io servirei il caffè accompagnadolo con un bicchiere d'acqua, come tradizione vuole.
Metterei anche qua e la sui tavoli, i cantucci, proprio per ricordare che sono un elemento essenziale dell'arte culinaria toscana, soprattutto per gli stranieri che non li hanno mai mangiati.
Magari proponendo un momento merenda il pomeriggio!
Piscina molto scenografica. Ottima posizione e vista ampia sulle colline. da rivedere la temperatura delle docce.
La SPA, se pur piccola è ben fatta e proporzionata alla struttura. Tuttavia se si dovesse essere in 7/8 persone qualcuno avrebbe problemi a trovare il lettino nella zona relax. Peccato donne e uomini abbiamo zone separate. La location romantica richiederebbe la condivisione del momento di relax nella SPA!
In defnitiva una delle migliori strutture in Toscana. Location stupenda!
E' ancora giovane quindi migliorabile, ma i presupposti sono buonissimi.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
IBiagi, Direttore vendite alle Belmond Castello di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2014

Gentilissimo Elunamme,

grazie per aver soggiornato presso il nostro hotel condividendo la Sua opinione nella community di Tripadvisor.
Sono molto felice di leggere che è stato colpito dalla meraviglia e dalla magia del Castello di Casole e che ci considera una delle migliori strutture in Toscana, ne siamo molto fieri.
La ringraziamo per tutti i suggerimenti, Le assicuro che verranno presi in considerazione e saranno senza dubbio uno stimolo per crescere e migliorare.

Saremo lieti di accoglierLa nuovamente nella nostra struttura e magari gustare insieme un buon caffè.

Grazie

Director of Sales & Marketing
Hotel Castello di Casole

Recensito 27 aprile 2014

Che dire.......trovare ville in mezzo alla natura incontaminata con arredi e servizi di tale genere non si può altro che ringraziare per l ospitalità !!!!

Ottimo il servizio di pulizie
Unico neo, le ville a volte risultano essere poco pratiche da raggiungere

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
IBiagi, Direttore vendite alle Belmond Castello di Casole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2014

Gentile ospite,

grazie per aver soggiornato nel nostro hotel e per il tempo da lei dedicato per condividere pubblicamente la sua esperienza al Castello di Casole.
E’ molto bello leggere che ha apprezzato la meraviglia del nostro castello immerso nel verde che circonda le nostre ville e i nostri casali. Credo che costituisca un grande privilegio avere la possibilità di godersi il fascino della natura passeggiando nella nostra tenuta per raggiungere le nostre meravigliose ville.

Augurandoci di averla presto nuovamente nostro ospite,

le porgiamo i più cordiali saluti,

Direttore Sales & Marketing Castello di Casole

Recensito 28 luglio 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di parenti in questo meraviglioso...paradiso...ma non nell'hotel ma in una delle fantastiche ville che completano il tutto. La villa sant'antonio è magnifica, vecchio fienile ristrutturato in ogni dettaglio, dalla cucina ai bagni rimani a bocca aperta. Esternamente un barbeque circolare, stile america, con dei divanetti dove la sera mettersi a mangiare e bere qualcosa, barbeque a gas della weber (la migliore) e un forno per la pizza...tutto sotto una meravigliosa veranda con tavolone e altri divanetti. Giardini tutti intorno e nel camminare, circa 10 passi, si arriva in questa piscina dedicata alle sole ville, a sfioro sulla vallata. Le chef che ci hanno cucinato sono state fantastiche e hanno utilizzato tutti prodotti del luogo e dell'orto del castello. Comunque siamo andati a fare l'aperitivo al bar dell'hotel che ci ha offerto un buon pinot grigio e un prosecco extra dry. Bellissima giornata e posto incantevole!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013