“Gaia (italia)”

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gaia (italia)”
Recensito il 11 giugno 2012

Posto veramente carino..cibo e cucina ottima. Personale cortese e competente...
La pizza è molto buona..hanno anche la variante al kamut!!!!
lo consiglio vivamente!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Osimo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“carino e buono”
Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stata x il ponte del 2 giugno
Il posto e' carino pulito e il personale e' molto gentile.
Abbiamo preso gli antipasti e poi la carne.Il prezzo e' buono come il cibo.
Ho trovato molti turisti e ho visto che anche loro erano soddisfatti.
Per la pizza non so' ma l'aspetto era invitante.
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
IL P, Proprietario alle Il Porrina, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentilissima Sig.ra
Siamo veramente contenti che sia rimasta soddisfatta sia del servizio che del buon cibo.
Anche se non è della zona, sarà un buon pretesto per poter tornare a Casole d'Elsa ed ovviamente a trovarci!!

Buona serata e grazie ancora
Meucci Rachele
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Molto carino!”
Recensito il 7 maggio 2012

Per affari mi sono ritrovato nella zona di Casole d'Elsa per un paio di giorni. Ho cenato in questo ristorante-pizzeria e devo dire che sono rimasto sorpreso. I camerieri molto gentili, ti fanno sentire come a casa. La pizza veramente ottima. Ho notato che il locale è frequentato per la maggior parte da turisti e persone del posto, più garanzia di questa!
Se mai mi ritroverò in zona, ci tornerò sicuramente!

Visitato a Aprile 2012
sesto san giovanni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“alla grande!!!!!!!!!!”
Recensito il 30 aprile 2012

non ci rimane molto di strada casole d'elsa ma quando possiamo faccioamo molto volentieri a questo ristorante carinissimo,con personale gentile,disponibile...pizza buona e anche antipasti,primi e soprattuo dolci ;) buoni e curati nella presentazione del piatto....bella molto anche la terrazza fuori... ottima qualità/prezzo........veramente ristorante da provare!!!!!!

Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Niente di che...”
Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ero al tavolo con ventolargo il giorno di Pasqua, e confermo ogni parola della sua recensione, ivi compresa, purtroppo, la delusione.
La sala, pur trovandosi in un elegante palazzo del centro storico, è effettivamente arredata senza gusto e senza stile; il televisore, poi, è del tutto fuori luogo.
Per quanto riguarda le portate, l'antipasto toscano era decisamente sotto la media della zona; gli gnocchetti assolutamente banali (...e non credo che alcune gocce di tartufo ne avrebbero cambiato il gusto: sarebbero stati banali al profumo di tartufo!); l'agnello troppo unto e con l'aggiunta di olive che non si sposavano per nulla con il suo sapore.
Con riferimento all'agnello, poi, ho trovato anch'io molto antipatico il modo di fare del personale di sala, che ci ha ripetutamente detto che avremmo potuto averlo soltanto dopo aver servito le tavolate prenotate da giorni: esigenza certamente legittima, ma che forse sarebbe stato il caso di precisare adeguatamente sin dalla prenotazione telefonica.
Confermo, infine, il giudizio positivo sulla crema catalana.
In conclusione, non credo proprio che il ristorante mi vedrà nuovamente tra i suoi ospiti.

IL P, Proprietario alle Il Porrina, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissimo Sig.re,
Ci dispiace per il disagio creatovi.

Grazie mille noi accettiamo le vostre critiche.

Vi auguriamo una buona serata

Meucci Rachele

Gli utenti che hanno visto Il Porrina hanno visto anche

Casole d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Il Porrina? Condividi la tua esperienza!