“Che ciccia!!!!!”

Al n.7 in classifica su 21 Ristoranti a Casole d'Elsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2012

sono ritornato dopo molti anni in questo ristorante di Casole d'Elsa e sono rimasto veramente sorpreso. Non ero a conoscenza della nuova gestione, che ha dato un tocco di vita! Il locale è stato rimodernizzato, e il servizio è ottimo, i ragazzi sono veramente gentili, trovarne di giovani così! Idem per quanto riguarda il cibo.
la prima volta che sono andato con mia moglie abbiamo preso due antipasti (abbondanti!) e una pizza a testa, una delle quali con farina di kamut, visibilmente più scura, molto buona e croccante. Abbiamo deciso di tornarci per la seconda volta con amici, tenendo di conto anche i prezzi modici che hanno, ma questa volta abbiamo deciso di provare la carne....e che carne! Volevamo delle fiorentine, non le trattano da menù (così mi han detto), ma se chiamati le prendono fresche. E' stata una delle fiorentine più buone che abbia mai mangiato, tant'è che ho prenotato per il pranzo di pasqua con un bel gruppo, di sicuro non rimarrò deluso!!!!
Lo consiglio vivamente a tutti!

Recensito 2 aprile 2012

Allettati dalle buone recensioni su TD abbiamo prenotato in questa pizzeria di Casole, sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo pizza buona ma non esagerata, anche se abbiamo dovuto aspettara ben 50 minuti dal momento dell' ordine prima che arrivasse la nostra pizza con il locale praticamente vuoto nota di merito alla ragazza gentilissima in sala.
Siamo forse siamo incappati in una serata storta?

• Atmosfera
IL P, Proprietario alle Il Porrina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2012

Gentilissimo Sig.re,
ci dispiace moltissimo per il disagio causatole.
Ultimamente abbiamo avuto dei problemi in cucina, fra i quali, la assenza del pizzaiolo. Ciò non vuol essere una scusa, ma solo una spiegazione in merito a quello che ha scritto.
Accettiamo comunque la sua opinione, che sicuramente ci aiuterà a crescere ed a prestare un servizio migliore.
Se vorrà, le nostre porte saranno aperte e le sue osservazioni, ben accette.
Buona serata
Meucci Rachele

Recensito 1 febbraio 2012

Sono andato in questa pizzeria perche' segnalata da un amico , ed ho voluto provara la pizza al Kamut , di cui ne avevo sentito parlare ma che non avevo mai provato e quindi devo dire come primo impatto , locale pulito e camerieri gentili , per la pizza devo dire ottima , e che provero' ancora , prima avevo preso un antipasto con dei salumi che sembravano fatti in casa ( magari e' cosi' ) e poi per finire un dolce e anche quello fatto in casa , per il vino magari la scelta non e' poi cosi' ampia , ma di sicuro il resto e' perfetto

• Atmosfera
IL P, Proprietario alle Il Porrina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2012

Gentilissimo Sig. Luca,
La ringraziamo vivamente per tutti i suoi complimenti.
Abbiamo preso in considerazione la sua osservazione riguardo la lista dei vini e la stiamo aggiornando per fornire più scelta ai nostri clienti.

La invitiamo a ritornare
Grazie ancora
Cordiali saluti

Meucci Rachele

Recensito 19 novembre 2011

consiglio questo locale agli amanti della buona tavola che vogliono godersi un buon pasto senza stress!il personale è gentile e disponibile.buono tutto,gran varietà di pizze(ottime).le fanno anche con la farina di kamut(leggere e gustose).per non parlare dei dolci..li ho provati quasi tutti e ne vale la pena!con il freddo aggiungono le tigelle alla nutella e cioccolate calde, al loro nutrito menù!fantastiche!!ve lo consiglio anche per le cifre modiche!

Recensito 21 agosto 2011

Avevo letto la recensione qui e trovandomi in zona ho voluto provare questo locale e devo dire che il posto e' tranquillo , all'interno del paese di casole d'elsa e il cibo ottimo , ho provato la pizza con impasto al Kamut , buona e digeribile ma soprattutto cosa che ho notato un lougo dove gli stessi abitanti frequentano e quindi consigliabile , il prezzo poi veramente giusto oltre al servizio gentile e veloce .....2 persone , 2 pizze , 2 dolci , 2 caffe' ,1 bottiglia di chianti e 1 di acqua .....40 euro , e in piu' ci e' stato offerto del vin santo ......che dire di piu' !! Quando torneremo di sicuro andro' ancora a mangiarci

Gli utenti che hanno visto Il Porrina hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Conosci Il Porrina? Condividi la tua esperienza!