“Accogliente”

Al n.9 in classifica su 21 Ristoranti a Casole d'Elsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, il personale è cortese e gentile. Sono stato con la famiglia ed amici ed è stata una bella esperienza. Il servizio perfetto e le portate ottime nel sapore e nella quantità. Lo consiglio per famiglie e comitive.

Recensito 22 gennaio 2018

Ho mangiato a pranzo velocemente in questo tipico ristorante familiare. Buoni piatti della tradizione Toscana, buon rapporto qualità prezzo, consigliato.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica a pranzo , sotto consiglio di una mia amica che abita vicino al ristorante.,e devo dire la verità ci sono stata veramente bene , primi buonissimi e abbondanti , secondi squisiti, dolci fatti in casa tutto buonissimo.personale gentile e cordiale , ci rivedremo presto sicuramente .lo consiglio vivamente.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto alla buona e fuori mano, ma con offerta di variegate pietanze di pesce e di carne preparate con materie prime di evidente qualità ed impiattate con cura. Propone pure la pizza, gustosa.
Il personale è affabile ed il servizio veloce. I prezzi sono contenuti ed onesti.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati nei due giorni di vacanza in zona due volte....e questo già vi dovrebbe far capire!!!!!Pesce super fresco gentili e disponibili non cercate altro anche la mia bambina era entusiasta di tornare.....Si può mangiare di tutto e buonissimo!!!!Consigliato è da provare assolutamente!!!!!Non cercate altro!!!!

marco r, Proprietario alle Pizzeria Ristorante Il Merlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

la ringraziamo vivamente dei commenti espressi ! l'aspettiamo presto per provare le nostre specialità ! grazie

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Il Merlo hanno visto anche

Casole d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Pizzeria Ristorante Il Merlo? Condividi la tua esperienza!