Recensito il 28 agosto 2015

Non bastano di certo due righe per descrivere questo posto..bisogna viverlo!
Vista mozzafiato con il sole che tramonta dietro San Giminiano..piscina stupenda..pace, tranquillitá e ristorante ottimo..Rosa ci ha servito solo specialità Toscane..l'accoglienza é davvero ottima e gli appartamenti curati nei particolari...ve lo consiglio e ci torno sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2015

La mia famiglia ed io composta da 2 piu due figlie 7/17 siamo stati una settimana a giugno. L'accoglienza come tutto il resto del periodo è stata davvero calda ed amichevole. L'alloggio molto curato e la terrazza fantastica! La piscina era super e il contesto davvero paradisiaco. Anche gli altri ospiti erano piacevoli e a ragionevole distanza. Circondati da boschi si potevano vedere animali selvatici. La sera il nostro punto magico era il terrazzo dove abbiamo trascorso momenti di pace totale ed una vista stupenda. Piacevolissima e discreta la presenza dei cani . Che dire? Martina e Fabio davvero ospitali. Noi non siamo soliti tornare ma qui ......si!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando per la prima volta presso questa struttura che abbiamo trovato sin da subito molto accogliente e con un clima particolarmente famigliare.
Locali e appartamenti molto puliti, vista fantastica, piscina spettacolare e soprattutto tanta cura per ogni minimo particolare. Martina ci ha subito messi a nostro agio ed è stata molto disponibile per informazioni varie....
Il nostro appartamento "Casa Bertilla" risulta perfetto per una famiglia composta da due adulti e due bambini di circa 10-12 anni.
Per ora siamo davvero soddiffatti della nostra scelta.

tomas.z

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato gli ultimi due giorni del nostro viaggio di nozze, iniziato molto male presso una struttura nota di Montieri (GR). Martina, la padrona di casa, ci ha accolto col sorriso e con grande professionalità, persona veramente meravigliosa.Ripostena, è un bel luogo immerso nel verde dei boschi, che domina dall'alto la via che conduce a Piescevola. Il panorama è da togliere il fiato. Abbiamo avuto a nostra disposizione un incantevole appartamento, ampio, pulito ben arredato. Abbiamo fatto tranquille passeggiate nel bosco e goduto il sole a bordo piscina. Si respira una serenità e un tranquillità che vi fà ricaricare le batterie. Ampi e diversificati i servizi offerti. Siamo stati bene e di questo ringraziamo di vero cuore Martina. P.S. Saluti a Fabio ed a papà e mamma.

Consiglio sulle camere: Fidatevi di Martina
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014

Ripostena è sempre bellissima, ti lascia sempre il cuore pieno di ricordi indimenticabili.
E' da molto tempo che vengo a Ripostena, e non mi stuferò mai di tornarci.
La cucina è davvero ottima :) Ringrazio moltissimo Martina, sempre gentile con gli ospiti, e gli splendidi cani che ti tengono sempre compagnia.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia