“Peccato solo un giorno....”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Podere La Ciabatta

Podere La Ciabatta
Classificato al n.8 di 9 B&B in Casole d'Elsa
“Peccato solo un giorno....”
Punteggio 5 su 5

Sto scrivendo la recensione direttamente dal Podere La Ciabatta e già sono dispiaciuto di dover lasciare questo meraviglioso luogo domani in giornata.
Andiamo con ordine: location eccezionale, panorama che lascia senza parole, quiete assoluta (si riesce ad udire il silenzio!), pulizia ed ordine molto molto buoni.
Aggiungiamo la cortesia della titolare come ciliegina sulla torta!
Mi sento di consigliarlo con fiducia.

n.b. dato che si tratta di un tipico podere Toscano, l'ultimi kilometro è di strada sterrata, in alcuni punti un pò difficile, quibdi se avete un'auto con assetto sportivo fate attenzione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Slovacco per primo
Scandiano, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati al podere la ciabatta per il ponte del 2 Giugno, eravamo due coppie di amici, siamo stati nel trilocale per 4/6, appartamento carinissimo molto pulito comodo e accogliente con 2 belle camere da letto spaziose letti comodi di cui uno compreso di baldacchino, cucina, divano letto, bagno, tv e anche camino bellissimo compreso di griglia e carbone per fare un bel barbecue non mancava proprio niente. Il podere è immerso nella natura nel vero senso della parola, per arrivarci si rischia di rovinare le macchine per via dell'ultimo pezzo di strada sterrata ma tutto sommato ne vale la pena! Consiglio vivamente di andarci solo con dei fuoristrada! La piscina era magnifica aveva una vista indimenticabile sulle colline, immersa nella quiete e nel verde. La colazione a buffet era buonissima, anche questa allestita su una veranda con vista colline spettacolare, compresa di tutto: croissant friabili e buonissimi e mini panini caldi davvero ottimi bibite calde e fredde etc... tutto perfetto direi!! Unica pecca per noi : la strada per arrivarci!! Consiglio vivamente a chi ha voglia di passare un week end nel totale relax di andare al podere la ciabatta! Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5

Io e mio marito abbiamo trascorso in questo splendido B&B il ponte del 2 giugno. La struttura è immersa nel verde della collina Toscana, il paesaggio è spettacolare. Le camere, che sono in realtà degli appartamenti, in quanto hanno anche un salotto e una piccola cucina, sono ben curate e pulite. La colazione è abbondante, molto buona e varia e viene servita in giardino, anch’esso con una vista sulle colline magnifica. La proprietaria è molto gentile e simpatica. È presente anche una bella piscina con panorama impagabile. Per raggiungere il B&B bisogna percorrere circa 1 km di strada sterrata ma ne vale veramente la pena. Consigliato a chi ama il verde e vuole staccare la spina, rilassarsi e rigenerarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5

Siamo stati lo scorso weekend al Podere La Ciabatta, ci siamo trovati veramente benissimo!!
Era proprio il posto che cercavamo, disperso nelle colline toscane, una tranquillità incredibile e appartamento meraviglioso in stile romantico- country!
La location è davvero invidiabile a qualsiasi hotel a 5 stelle!!
La proprietaria è stata gentilissima per qualsiasi richiesta che le abbiamo fatto.
Colazione a buffet molto buona...non mancava proprio niente!
Appartamento davvero spaziosissimo con cucina gigante e servita di ogni comfort, letto a baldacchino meraviglioso e c'era anche un divano letto (che però noi non abbiamo usato essendo solo in 2), il top del nostro appartamento è stato il balcone-terrazzo con tavolo e sedie per mangiare fuori e lettini per prendere il sole....la vista a 360° sulle colline!!Davvero uno spettacolo!
Ultimo ma non meno importante....un bellissimo spazio esterno con piscina immersa nel verde!
Insomma noi ci siamo trovati davvero bene e consiglio vivamente a tutti questa oasi di tranquillità!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso con la mia compagna un weekend veramente piacevole nel relax della campagna senese. La proprietaria è una persona molto cortese e disponibile.
L'appartamento in cui siamo stati era molto accogliente, comodo, romantico e....soprattutto....pulito alla perfezione!!!!
E' mancato solo il bel tempo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casole d'Elsa
Borgo San Luigi
Hotel Terre di Casole
Hotel Terre di Casole
N. 2 di 12 a Casole d'Elsa
Punteggio 4.5 su 5 373 recensioni

Conosci Podere La Ciabatta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere La Ciabatta

Struttura: Podere La Ciabatta
Indirizzo: Localita Monti 16, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.8 di 9 B&B in Casole d'Elsa
Categoria hotel:4 stella/e — Podere La Ciabatta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere La Ciabatta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Ciabatta
Podere La Ciabatta Hotel Casole d Elsa