“...un piccolo paradiso!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Podere Pietranera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Casole d'Elsa
Podere Pietranera
Classificato al n.6 di 9 B&B in Casole d'Elsa
Crema
“...un piccolo paradiso!”
Punteggio 5 su 5

Ciao a tutti! Siamo stati al Podere Pietranera in agosto 2009 durante un tour per la Toscana, abbiamo soggiornato 3 notti e devo dire che sono stati i giorni piu belli di tutto il tour! Abbiamo avuto un'accoglienza rispettosa, amichevole e simpatica. Valentina e Cristian sono delle persone semplici e molto alla mano. Ritornare al podere dopo una giornata in giro è piacevolissimo e ci si rilassa un sacco, grazie alla piscina e alla quiete che cè intorno. Abbiamo anche cenato una sera con tutti gli ospiti della casa e devo dire che è un'occasione da non perdere perchè si gustano i piatti tipici in un clima rilassato e amichevole...quella serà sembrava ci conoscessimo tutti da una vita!!!
Sicuramente se passiamo ancora da quelle zone è scontato che alloggeremo al Pietranera!
Le cose belle non sono alla luce del sole...infatti il podere non è facile da trovare ma basta chiamare che si trova subito la "stradina" giusta!
Grazie ancora a Valentina e Cristian!
Alex e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato al Podere Pietranera dal 30 aprile al 2 maggio, e devo dire che sono rimasto molto contento, la struttura e nello stile della campagna senese, le camere sono semplici ma accoglienti e con una bella terrazza, la colazione era buona e abbondante, e i proprietari molto cordiali.
La quiete regna sovrana.
Se dovessi tornare dalle parti di Siena, credo che soggiornerò nuovamente in questa struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Nord
Punteggio 4 su 5

Davvero un bel posto..immerso nella natura e nella tranquillità più totale. Ha 4 camere. Noi siamo stati nella "Rosa"...deliziosa! Tutto è arredato con molta cura e i proprietari sono molto simpatici e disponibili. C'è anche la piscina. La posizione è ottimale. Da lì si possono raggiungere Siena, San Gimignano e Volterra in poco tempo. Noi ci siamo trovati molto bene!

Bassano del Grappa
Punteggio 5 su 5

dei cinque giorni trascorsi al Podere Pietranera, dal 2 al 7 giugno. Del B&B abbiamo apprezzato fin da subito l’ordine, la discrezione e la pulizia, incuriositi dai richiami all’antico disseminati per la casa: dal vecchio ferro da stiro alla brocca smaltata, dal seggiolone trasformabile in girello con pallottoliere all’armadio veneziano. Abbiamo dormito nella camera Rosa, vera “suite imperiale” del B&B, sia per l’arredo che per il terrazzo coperto. La sala per la colazione, bianca e fenestrata, è anch’essa accogliente. Ogni mattina vi si trova un’ampia scelta di degustazioni, dalle marmellate fatte in casa al pane toscano, senza contare che i gestori sono sempre pronti a darvi un consiglio su un itinerario o su un ristorante dove mangiare cose tipiche. Non abbiamo sfruttato la piscina, ma senza fare troppi chilometri siamo stati a San Giminiano come a Volterra, abbiamo percorso la Val D’Orcia da Montepulciano a San Quirico, con una puntatina all’Argentario e all’Isola del Giglio. Infine abbiamo visitato San Galgano (indimenticabile) e la vicina Monteriggioni, dove abbiamo mangiato la famosa ribollita.

Koper
Punteggio 5 su 5

Come prima cosa siamo rimasti meravigliati perche e` tutto ancora piu` bello che nelle foto che sono gia affascinanti... Lo stuff e` molto accogliente e simpatico. Tutto e` curato nei minimi dettagli ed avevo l`impressione di essere tornata indietro nel tempo.
Il BB e` situato su di una collina immersa nel verde con intorno campi di grano.
La piscina e` straordinaria ed anche i servizi.
Anche la colazione e` preparata con cura e servita in modo graziosissimo.
La stanza con il terrazzo e` romanticissima ed e` piena di candele profumate. Incantevole!
In tre giorni abbiamo settacciato tutti i posti piu` belli da Firenze fino a Siena. Da non perdere il paesino Casole d`elsa, che si trova nelle vicinanze. Ne sono rimasta affascinata!
Spero di ritornarci!

meina
Punteggio 5 su 5

Ottimo B&B nella tranquillità toscana ad un passo dalle principali località turistiche, posto incantevole con notevole spazio dove potersi rilassare, dotati anche di incantevole piscina.
I titolari sono due persone splendite, sempre disponibili, gentili educati.
Da ritornare sicuramente

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Stoccolma
Punteggio 4 su 5

Le camere sono meravigliose con tanto spazio e con un bell arredamento.
Il servizio ed il trattamento gentile.

La colazione puo essere con meno dolci (si, é tipico per Italia, ma non tanto bene per la salute). Puo darsi un panino, frutta?

Il posto accanto la piscina é veramente un piccolo paradiso. Con tutti gatti e cani mi sento come a casa mia.
Tornerò volentieri.

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casole d'Elsa
Castello di Casole Private Estate & Spa
Agriturismo Torre Doganiera
Agriturismo Torre Doganiera
N. 4 di 9 a Casole d'Elsa
Punteggio 5.0 su 5 13 recensioni

Conosci Podere Pietranera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Pietranera

Struttura: Podere Pietranera