“Piccola Vacanza dolce con i nostri pelosetti”
Recensione di Agriturismo il Canneto

Agriturismo il Canneto
Classificato al n.7 di 20 altri alloggi a Casole d'Elsa
Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Un appartamento a piano terra con giardino x bambini e cani molto bello arredato con molto gusto,comfortevole situato in mezzo al verde alla natura toscana. Lontano dai rumori dallo stress quotidiano.
Noi abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi insieme ai nostri 3 cani che sono stati ben accettati e amati. Noi ci torneremo prestissimo. Prezzo ottimo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Credo che chiunque per ossigenare la mente dovrebbe concedersi una vacanza anche di tre o quattro giorni in questo posto meraviglioso. Io e il mio ragazzo ci abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana per il ponte del primo maggio e ci siamo ripromessi di ritornarci appena possibile. La signora Sandra è stata molto gentile ed accogliente e ci ha sistemato in un appartamento spazioso, pulito e ben tenuto dove abbiamo riposato divinamente e abbiamo potuto far colazione in un giardinetto privato. Purtroppo la piscina attaccata alla struttura era ancora inattiva a causa dell'aria freschina ma sicuramente durante un soggiorno estivo è veramente il top per rilassarsi e prendere il sole in mezzo alla natura! In macchina si raggiungono velocemente San Gimignano, Siena, Volterra e Monteriggioni! Andateci :)

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017

Struttura bellissima e contorno fantastico nella campagna toscana, signora disponible,gentilissima e appartamenti belli e puliti. Ci abbiamo passato il capodanno e siamo stati benissimo. Da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

Con alcuni amici ho trascorso il capodanno in questo agriturismo alla ricerca di un pò di tranquilità e relax. Appena arrivati siamo stati accolti dalla Sig.ra Sandra, la quale ci ha seguito tutto durante il nostro soggiorno con estrema gentilzza e cortesia soddisfacendo qualsiasi nostra esigenza. gli appartamenti sono arredati benissimo e pulitissimi caldi e accoglienti. per non parlare della location, eccezionale, in quanto si trova vicino a cittadine come Siena, San Gimignano, Volterra. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per lavoro in questo agriturismo immerso nel verde della campagna toscana nel mese di settembre , insieme ai miei collaboratori. Ci è stato riservato un appartamento molto ampio con tre camere da letto, due bagni ed un'ampia cucina soggiorno, tutti mio puliti e ben arredati. La proprietaria è stata molto cortese e disponibile ad assecondare le nostre richieste, facendoci anche degustare ottimo vino ed olio della sua azienda. Spesso abbiamo cenato nel giardino, utilizzando il barbecue per delle deliziose grigliate alla luce della luna. Credo proprio di ritornarci e lo consiglio vivamente a tutti gli utenti di TripAdvisor.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura bellissima posto fantastico, signora disponible e gentilissima appartamenti belli e puliti ci abbiamo passato un bel ultimo del anno e ci siamo ritornati anche questo anno abbiamo alloggiato in due appartamenti diversi ma tutti e due puliti e molto efficienti grazie speriamo di rivederci anche il prossimo anno

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

io e i miei amici siamo stati in questo splendido agriturismo x ben 2 anni di seguito x festeggiare il capodanno..e trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità..attorno lo splendido paesaggio delle colline toscane...e poi i meravigliosi appartamenti...sempre puliti ed in ordine...caldi e confortevoli...e poi non dimentico la gentilezza e la cortesia della signora Sandra..sempre disponibile...grazie x la bella vacanza ke ci avete fatto fare!!!!! Laura ed il tuo amico pato!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casole d'Elsa
A 5,7 km
A 1,9 km
Borgo Villino Appartements
Borgo Villino Appartements
N. 9 di 12 a Casole d'Elsa

Conosci Agriturismo il Canneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Canneto

Indirizzo: Localita Il Piano di Cavallano n. 8, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.7 di 20 altri alloggi in Casole d'Elsa
Fascia prezzo: 30€ - 90€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Canneto è un casale colonico del tardo ‘800 ideale a chi ama stare in contatto con la natura nel completo relax. Gli appartamenti, da 2 a 5 posti letto, arredati con cura, offrono ogni genere di comfort. Il casale dispone di spazi esterni privati e di un’ampia piscina con vista sul Borgo di Casole d'Elsa. Il Canneto si trova vicino al borgo di Casole d’Elsa all'interno di una azienda agricola che si estende su una superficie di 200 ha., tra campi coltivati a cereali, girasoli ed olivi, in una zona collinare con vaste aree boschive, luoghi ideali per vacanze piene di relax.> galleria fotografica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo il Canneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Canneto Casole D'Elsa, Provincia Di Siena