Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Credo che chiunque per ossigenare la mente dovrebbe concedersi una vacanza anche di tre o quattro giorni in questo posto meraviglioso. Io e il mio ragazzo ci abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana per il ponte del primo maggio e ci siamo ripromessi di ritornarci appena possibile. La signora Sandra è stata molto gentile ed accogliente e ci ha sistemato in un appartamento spazioso, pulito e ben tenuto dove abbiamo riposato divinamente e abbiamo potuto far colazione in un giardinetto privato. Purtroppo la piscina attaccata alla struttura era ancora inattiva a causa dell'aria freschina ma sicuramente durante un soggiorno estivo è veramente il top per rilassarsi e prendere il sole in mezzo alla natura! In macchina si raggiungono velocemente San Gimignano, Siena, Volterra e Monteriggioni! Andateci :)

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017

Struttura bellissima e contorno fantastico nella campagna toscana, signora disponible,gentilissima e appartamenti belli e puliti. Ci abbiamo passato il capodanno e siamo stati benissimo. Da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

Con alcuni amici ho trascorso il capodanno in questo agriturismo alla ricerca di un pò di tranquilità e relax. Appena arrivati siamo stati accolti dalla Sig.ra Sandra, la quale ci ha seguito tutto durante il nostro soggiorno con estrema gentilzza e cortesia soddisfacendo qualsiasi nostra esigenza. gli appartamenti sono arredati benissimo e pulitissimi caldi e accoglienti. per non parlare della location, eccezionale, in quanto si trova vicino a cittadine come Siena, San Gimignano, Volterra. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro in questo agriturismo immerso nel verde della campagna toscana nel mese di settembre , insieme ai miei collaboratori. Ci è stato riservato un appartamento molto ampio con tre camere da letto, due bagni ed un'ampia cucina soggiorno, tutti mio puliti e ben arredati. La proprietaria è stata molto cortese e disponibile ad assecondare le nostre richieste, facendoci anche degustare ottimo vino ed olio della sua azienda. Spesso abbiamo cenato nel giardino, utilizzando il barbecue per delle deliziose grigliate alla luce della luna. Credo proprio di ritornarci e lo consiglio vivamente a tutti gli utenti di TripAdvisor.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima posto fantastico, signora disponible e gentilissima appartamenti belli e puliti ci abbiamo passato un bel ultimo del anno e ci siamo ritornati anche questo anno abbiamo alloggiato in due appartamenti diversi ma tutti e due puliti e molto efficienti grazie speriamo di rivederci anche il prossimo anno

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici