Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro in questo agriturismo immerso nel verde della campagna toscana nel mese di settembre , insieme ai miei collaboratori. Ci è stato riservato un appartamento molto ampio con tre camere da letto, due bagni ed un'ampia cucina soggiorno, tutti mio puliti e ben arredati. La proprietaria è stata molto cortese e disponibile ad assecondare le nostre richieste, facendoci anche degustare ottimo vino ed olio della sua azienda. Spesso abbiamo cenato nel giardino, utilizzando il barbecue per delle deliziose grigliate alla luce della luna. Credo proprio di ritornarci e lo consiglio vivamente a tutti gli utenti di TripAdvisor.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima posto fantastico, signora disponible e gentilissima appartamenti belli e puliti ci abbiamo passato un bel ultimo del anno e ci siamo ritornati anche questo anno abbiamo alloggiato in due appartamenti diversi ma tutti e due puliti e molto efficienti grazie speriamo di rivederci anche il prossimo anno

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

io e i miei amici siamo stati in questo splendido agriturismo x ben 2 anni di seguito x festeggiare il capodanno..e trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità..attorno lo splendido paesaggio delle colline toscane...e poi i meravigliosi appartamenti...sempre puliti ed in ordine...caldi e confortevoli...e poi non dimentico la gentilezza e la cortesia della signora Sandra..sempre disponibile...grazie x la bella vacanza ke ci avete fatto fare!!!!! Laura ed il tuo amico pato!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il titolo dovrebbe già far capire che non condividiamo le recensioni più che positive degli altri ospiti che ci avevano attirato e convinto a scegliere questo agriturismo per la nostra vacanza invernale. La presentazione delle stanze in effetti inganna. L'attesa enti spartano ci può stare, ma il divano era sporco e sfondato e le sedie con cuscini privi oramai dell'imbottitura. La pulizia generale era discreta ma i dettagli lasciavano a desiderare. Sopratutto il bagno di cui le foto sono emblematiche. L'appartamento era umido probabilmente perché il riscaldamento viene acceso solo in occasione dei soggiorni e per lunghi periodi resta spento. Lenzuola e biancheria ne hanno risentito così come l'odore che si respirava in stanza appena entrati. Mancavano saponette e le stoviglie non erano ben pulite. Nel bollitore abbiamo trovato la muffa e quindi mai usato. Le altre stoviglie sono state lavate prima di essere usate. Insomma il posto è incantevole immerso nella campagna senese, ma la location avrebbe bisogno di maggiore manutenzione e controllo. Una Ferrari con il motore di una 500. Mi aero di consigliarlo solo a compagnie di amici e ragazzi giovani più che a famiglie.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2016

La migliore struttura agrituristica della Toscana, camere molto belle e spaziose ma sopratutto affidatevi alla Titolare persona squisita e gentilissima, che vi renderà il soggiorno unico con i suoi consigli.

Un posto magico e ben collegato per raggiungere i posti più belli della Toscana

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto caratteristiche
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici