Recensito 3 gennaio 2016

abbiamo alloggiato alla peschiera 4 notti a cavallo di capodanno 2016,casolare tipico toscano ristrutturato bene,si trova in mezzo al nulla,chiaramente nel senso positivo della frase,un silenzio impagabile,una tranquillità' assoluta.
Ci sono un paio di cosucce da sistemare per fare in modo che sia perfetto,lo faranno sicuramente
d'estate c'è anche una piscina,
insomma tutto bene

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2015

Il Canneto è il tipico casolare toscano immerso nelle verdi colline senesi, la direzione è molto accogliente e gentile, disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. L'agriturismo è dotato di ogni comfort, lo consiglio vivamente a chi vuole passare del tempo in totale tranquillità immerso nella natura, ma con la possibilità di visitare le più belle città d'arte Toscane poiché è a pochi minuti dalla tangenziale.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 giugno 2015

Un posto molto bello, immerso nelle fantastiche colline toscane. Un silenzio ed una pace inimmaginabili. Stando al Cannetto ho avuto la possibilità di vedere le lucciole che non avevo mai visto. La piscina è fantastica. E soprattutto i proprietari sono delle persone squisite. Disponibilissimi, cortesi e simpatici.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2014

La struttura ha un fascino veramente particolare e si trova in un posto perfetto per escursioni giornaliere.
Se poi non vi interessa girellare c'è una bella piscina che potete alternare all'ozio in poltrona negli spaziosi e confortevoli appartamenti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2013

Se si cerca un soggiorno rilassante, è proprio il posto ideale. Persone fantastiche, miniappartamento con tutti i confort. Ottimo l'olio e il vino in omaggio. Mia figlia si è divertita tantissimo nell'ampio giardino privato. Noi ci siam rilassati, peccato nn esserci portati i costumi, ma sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia