Relax Hotel Aquaviva(Casole d'Elsa)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
138 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terre di Casole(Casole d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

1.787 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Villa Sabolini Hotel(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
189 USD
Orbitz.com
Relais La Suvera(Pievescola)
547 USD
429 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa(Colle di Val d'Elsa)
141 USD
133 USD
  • Parch. gratis
Palazzo Pacini(Colle di Val d'Elsa)
199 USD
129 USD
Agoda.com
La Pergola(Casole d'Elsa)
Expedia.com
Recensito 3 marzo 2018

è molto triste vedere che una struttura risponde in maniera non proprio educata ad una recensione seppur negativa, ma sopra tutto è triste vedere che risponde in modo improprio riportando cose non vere, spero ci abbiano confuso con altri clienti, poiché noi non abbiamo mai chiesto sconti quando prima, visto le condizioni del bagno, siamo andati a chiedere un cambio, che gentilmente ci hanno dato, ma la prima stanza a noi data non era certo consona alle descrizioni lette ed al prezzo richiesto. Tutto qua.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 novembre 2017

Ho soggiornato a Borgo Mucellena lo scorso settembre. Il luogo è straordinario in estate, mentre in autunno, a causa soprattutto delle giornate più corte, l'oscurità avvolge presto l'hotel. Ideale per una fuga romantica, per un soggiorno in contatto con la natura e che stacchi con i rumori della civiltà, Borgo Mucellena è anche vicinissimo a Siena, rappresentando una buona alternativa agli hotel più cari della città. Suggestivi gli arredi delle camere, tutte diverse, e buona la cucina del ristorante. La colazione è discreta, forse l'elemento che potrebbe essere migliorato, per essere in linea con gli altri servizi offerti. Personale cortese e discreto. Grande presenza di turisti stranieri, che apprezzano il connubio tra caratteristiche tipiche di un agriturismo e lo charme di un hotel boutique.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 22 ottobre 2017

Io e mio marito, abbiamo appena trascorso una notte presso questa struttura. La location è molto bella, la stanza che ci hanno riservato ben pulita e niente da dire. Grande delusione la cena: menù carente di informazioni, comunque abbiamo ordinato una grigliata (19 euro) che secondo la cameriera doveva essere sufficiente per due persone , ci ha servito un piatto con due costolette, una salsiccia e una bistecchina. Avevamo chiesto che la carne fosse ben cotta ed era letteralmente al sangue!! Ci ha portato da bere dopo mezz'ora perché glielo abbiamo richiesto.La colazione abbondante ma di bassa qualità, ho preso un vasetto di yogurth ed era scaduto, ho fatto notare alla cameriera che ce ne era ancora un altro scaduto sulla tavola.
Il bello è arrivato al momento del pagamento: per la stanza il prezzo è stato quello stabilito dalla prenotazione effettuata con booking, ma per la cena il conto è stato salato: una grigliata come già descritta, una insalata, una porzione minuscola di patatine fritte, una bottiglia d'acqua e un bicchiere di vino 45.00 euro.
Alla mia meraviglia il proprietario ha ribattuto dicendo che con questi prezzi per le camere che propongono non hanno abbastanza guadagno.....quindi si rifanno sugli extra,
Struttura ottima ma sconsiglio vivamente di fermarsi a mangiare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017

L'hotel si trova in una bellissima zona immerso nella natura. E' un antico borgo ristrutturato. La colazione è buona e abbastanza varia. Il personale gentile.
La struttura ha delle grandi potenzialità ma dovrebbe essere più curato manca l'attenzione al particolare .....ad esempio le sedie nel giardino sono tutte diverse, in una struttura del genere non va bene

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena passato una notte in questa struttura che avevamo prenotato tramite un sito specializzato. Al check in abbiamo scoperto che non potevamo utilizzare la carta di credito a causa di un problema con il Pos che a detta della signora della reception era di un paio di giorni prima.Peccato che l avviso esposto fosse visibilmente sciupato dal tempo.Pensando di risolvere la cosa al check out anche perché la struttura è a parecchi km di distanza dal primo centro abitato organizzato ci sistemiamo in camera,scelta tra le più belle con doccia e vasca idromassaggio in camera.Dire che fosse essenziale è ironico..In bagno mancava il set di cortesia,niente accappatoi (ma nella prenotazione comparivano)lo scarico del lavandino non funzionava e non c erano istruzioni per l idromassaggio ma un bel cartello vistoso chiedeva di utilizzare l idromassaggio in orari improbabili (14/17 o dopo le 21)
per il riscaldamento ci dovevamo affidare a uno split,naturalmente senza istruzioni.Dimenticavo..Anche il wi-fi non funzionava ma quello l abbiamo scoperto la mattina dopo.

Ma il meglio è arrivato con la colazione.Se volevo conferma della pochezza della struttura bastava guardare il buffet. Torte confezionate,brioches industriali da discount,un piattino scarso con fette di spalla cotta (il prosciutto costa)e un altro con fettine di formaggio tipo sottiletta e stop . Abbiamo chiesto 2 cappuccini fatti con una macchina da caffè ma dopo un attesa di 20 minuti e le continue rassicurazioni imbarazzate della cameriera abbiamo rinunciato e ci siamo alzati. L'ironia della signora alla reception durante il check out un ora dopo che ci ha proposto di prepararci i sospirati e mai arrivati cappucci ci ha indisposto parecchio. Ma non eravamo gli unici clienti indisposti. Le persone che erano in partenza erano tutte piuttosto irritate per le condizioni e le modalità di pagamento. È un vero peccato perché la struttura gestita in maniera più professionale e dignitosa ha potenzialità. Ci siamo veramente sentiti presi in giro e visto il giro di turisti stranieri ci siamo vergognati di questo modo italiano!Abbondantemente al di sotto degli standard e delle stelle e del senso della vergogna!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari