“Sempre un piacere tornarci...”
Recensione di Borgo al Cerro

Borgo al Cerro
Classificato al n.3 di 12 hotel a Casole d'Elsa
Recensito 18 gennaio 2012

Tutto molto bello. C'ero già stato molti anni fa, ma non è cambiato nulla. Personale molto cordiale e disponibilissimo. Servizio molto ordinato e curato nei minimi particolari. Nessuna nota negativa... :-) Consigliatissimo per una vacanza con amici oppure in coppia con la dolce metà per puro relax tra i colli senesi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
borgoalcerro, Direttore alle Borgo al Cerro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2012

Carissimi, è stato un piacere per noi ospitarVi di nuovo! Come sapete, siamo aperti tutto l'anno pecui,ognivolta che vorrete un po' di relax, saremo sempre qua ad accoglierVi...ora e sempre! :-)) - Buon rientro e Buon Anno - Pablito Portigiani

Recensito 26 agosto 2011

il borgo è molto bello e soprattutto ben curato, gli appartamenti non sono numerosi pertanto anche la zona piscina non era mai sovraffollata.noi eravamo due famiglie con bambini e ci siamo trovati molto bene, regna la pace e la tranquillità e si è immersi nella natura.unica nota stonata in un bel appartamento come il nostro era un televisore degli anni 80 o giù di li senza digitale terrestre e con pochissimi canali per gli italiani!!! per il resto niente da eccepire tutto molto buono!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2011

noi siamo una famiglia numerosa 9 persone , e qui abbiamo trovato delle persone fantastiche che sanno donare amore e cortesia. grazie a pablito e a suoi 2 figli , al sigr. renzo e alla sua signora. ci vediamo ad agosto.e precisamente dal 17 al 27 . questo e' un posto che ti da' pace e serenita'... credetemi e' difficile trovare posti che ti riescono a dare questo quando si e' in tanti,

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2011

Abbiamo soggiornato al Borgo al Cerro nella seconda metà di aprile.
Famiglia di quattro persone, due adulti due adolescenti.
Appartamento dotato di tutti i confort, spazi ampi e tutto ben curato.
Gentilezza e buona accoglienza del personale.
Tranne gli spazi dedicati al tempo libero (dal calcio balilla al ping pong, dalla cyclette alla panca...) lasciati a nostro avviso un pò all'incuria del tempo, tutto il resto, piscina compresa molto ben curato.
Vicini e ben raggiungibili molte località di interesse storico/eno gastronomico.

Recensito 2 maggio 2011

Anche se soltanto per il ponte Pasquale, è stato un vero piacere soggiornarvi. Ottima la posizione considerato che con il poco tempo a disposizione abbiamo comunque voluto visitare diversi luoghi, Siena, Monteriggioni, San Gimignano e San Galgano, tutti a pochi chilometri. La ristrutturazione è di ottima fattura, come del resto la qualità di tutti gli ambienti, confortevoli, ampi e soprattutto puliti. Non posso far altro che consigliarlo anche a chi viaggia con un cane, considerati gli ampi spazi nelle vicinanze.
Disponibili e molto cordiali i menbri dello staff.

Recensito 25 aprile 2011

Siamo stati al Borgo al Cerro 5 giorni. E devo riconoscere che siamo rimasti decisamente colpiti dall'organizzazione e dall'accoglienza. Tratto sempre amabile e disponibile. Il nostro appartamento era dotato di tutti i servizi e conforts necessari. L'arredamento é rustico e sobrio, in linea con il tipo di offerta turistica. Uno dei vantaggi piú signioficativi, l'ubicazione a meno di una ora in macchina dalle localitá di maggior interesse turistico della zona: Volterra, Sangimignano, Siena, Colle Val d'Elsa, etc.

Recensito 5 aprile 2011

Davvero un posto stupendo: immerso nella campagna toscana, circondato dalla natura e da una tranquillità a cui non ero più abituato...Ho soggiornato con un gruppo di amici che, come me, sono rimasti sorpresi dalla bellezza del contesto nonchè della struttura che è a dir poco stupenda. Ora ho deciso di ritornarci con la famiglia per trascorrere qualche giorno in totale relax.

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casole d'Elsa
A 4 km
A 10,3 km
Borgo San Luigi
Borgo San Luigi
N. 1 di 11 a Monteriggioni

Conosci Borgo al Cerro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo al Cerro

Indirizzo: | Località Casanova, 53031 Casole d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Casole d'Elsa
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casole d'Elsa
N. 2 hotel per famiglie a Casole d'Elsa
Fascia prezzo: 52 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Borgo al Cerro 3*
Borgo al Cerro vi dà il benvenuto nei suoi 15 appartamenti e 3 monolocali, arredati in maniera semplice ma dal gusto tipicamente toscano per garantire calore e accoglienza. Tutte le stanze mantengono intatti gli storici soffitti con travi di legno a vista e pavimenti in terracotta. La storia di Borgo al Cerro non è facile da ricostruire, ma si presume dalle vecchie mura, che portano segni di fortificazioni, che fosse situata sulla via della dogana che portava a Casole d' Elsa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo al Cerro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Al Cerro Casole D'Elsa, Provincia Di Siena
Borgo Al Cerro Hotel Casole d Elsa