“Una vacanza sana e rilassante”
Panorama
Agriturismo -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Casole d'Elsa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefanovi
Viareggio
“Una vacanza sana e rilassante”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui, con mia moglie e una figlia piccola, nel Luglio dello scorso anno (quando la struttura non era ancora su Trip Advisor). La casa, di almeno 80 mq e dotata di tutti i confort ed è inserita in una azienda agricola biologica; i suoi proprietari, Giovanni e Gigliola, persone squisite e interessanti, producono miele, olio, uova, verdure e marmellate. La mattina andavamo alla piscina comunale, a 400 m di distanza, il pomeriggio visitavamo i dintorni: la deliziosa Casole d'Elsa è a 1 km, San Gimignano, Volterra, Siena e il Chianti a pochi minuti d'auto. È stata una splendida vacanza, sana e rilassante.