“bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Armonia

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Armonia ai Preferiti
Hotel Armonia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Caduti Divisione Aqui, Cefalonia e Corfu 11, 56025, Pontedera, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Pontedera
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato "casualmente" in questo hotel x 2 sole notti x un week end di lavoro.Dovevamo andare in un altra struttura e invece siamo stati "catapultati" a Pontedera.L'hotel si trova nel centro del paesino piccolo_vicino a Roma_ma davvero molto carino.Ospitalità solita toscana:simpatia e cortesia sempre...
Molto pulito e raffinato,camere idem.Colazione abbondante e gustosa..ottimo anche il caffè!tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati qui per lavoro solo per una notte, ma ci siamo trovati molto bene. Lo staff è molto gentile, ci hanno dato indicazioni sia su come raggiugere il luogo del nostro meeting che su ristoranti buoni della zona dove cenare. La camera era ampia ed accogliente, il letto comodo, la wi-fi gratuita e la tv molto bella.
La colazione a buffet è molto ricca, dal salato al dolce, solo il caffè decaffeinato non è eccezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ponte del primo Maggio. Scegliamo Pontedera come città strategica per visitare tutta l'alta Toscana senza affolarci in grandi centri di soggiorno più gettonati.
Scelta azzeccatissima!!!. Hotel di prima scelta, elegante e raffinato. Si presenta come hotel realizzato ad inizi '900, camere pulite e asciugamani sempre cambiati. Colazione a buffet sempre ricca e saporita. Non mancava nulla.
Da notare che se anche eravamo gli unici nell'hotel ci hanno sempre fatto trovare colazioni diversificate e abbondanti (cosa dovuta ma che non sempre in altre strutture accade), accurati!!!
Bravi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Sono stata diverse volte all'Armonia per viaggi di lavoro, devo dire di essere sempre stata benissimo, e in una occasione mi hanno persino fatto soggiornare in suite al prezzo di una camera superior in quanto l'hotel era pieno. L'hotel è pulito, il personale è molto cortese e sono disponibili per qualsiasi richiesta (dal taxi alla pizza in camera, ordinata li vicino)...insomma lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Soggiornato più volte per lavoro. Ottimo albergo: disponibilità del personale, colazione abbondante e varia, arredamento delle camere accurato, di marca, moderno e completamente nuovo, arredamento dell'albergo del XIX secolo, attenzione per i dettagli (dalle pantofole, alla linea di cortesia di marca, alla wi-fi gratuita).In pieno centro di Pontedera.
Sono 20 anni che viaggio per lavoro e posso dire con certezza che è l'albergo migliore in cui sono stata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stato varie volte in questo hotel per lavoro e ci torno sempre volentieri. Molto accogliente ed il personale è davvero gentile. C'è stata una circostanza che non mi è piaciuta : ho trovato una cicca di sigaretta abbandonata in un angolo della mia camera. Ma considero l'evento solo un incidente di percorso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

ho prenotato per due amici, un soggiorno di 2 giorni , la camera molto accogliente e curata ,pulita e ben organizzata,ottimo servizio alla recption, ottima la colazione unico neo il caffè ma si riesce a superare , rapporto qualità prezzo eccellente.
ottima anche la posizione a 2 passi dalla stazione ed in pieno centro a pontedera

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pontedera
Albergo La Pace
NH Pisa
NH Pisa
N. 7 di 68 a Pisa
4.0 su 5 stelle 1.151 recensioni

Conosci Hotel Armonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Armonia

Indirizzo: Piazza Caduti Divisione Aqui, Cefalonia e Corfu 11, 56025, Pontedera, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pontedera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Pontedera
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Armonia 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Armonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Armonia Pontedera, Provincia Di Pisa
Hotel Armonia Firenze