Tripadvisor

La Serafina
Al n.20 in classifica su 172 Ristoranti a Pontedera
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La Serafina è il posto ideale per gustare la cucina tipica toscana, i sapori dei piatti della nonna. E' anche un'eccellente pizzeria, con pizze per tutti i gusti. E' il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro che per cene tra amici, per festeggiare eventi speciali. A due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro, facile da raggiungere e con ampia possiblità di parcheggio nelle vicinanze.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza è una conferma, abbiamo preso anche la zuppa che non era male, servizio un po’ lento, ma giustificati perché era pieno

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 gennaio 2020

Locale carinissimo, ottimo sia per cene di coppia, con amici e di lavoro. Professionalità e gentilezza. La pizza buonissima, così come i primi e i secondi. Cheesecake fenomenale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Suggerito da una nostra amica e devo dire un ottimo consiglio. Abbiamo gustato un ottimo primo , una buona pizza e uno speciale fritto di coniglio . Un plauso speciale ai dolci . Ottimo rapporto qualità/prezzo . Consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 dicembre 2019

Locale molto carino cibo buono e anche la pizza. E' stata una bellissima serata! Prezzi più che ragionevoli. Veramente buono il rapporto qualità prezzo. Vi consiglio di provare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo senza pretese, né come richiesta né come offerta,ma con vera soddisfazione.Consigliato.Molto buona la panzanella.Ottimi sia il pollo al timo che l'artista. Anche i dolci non male!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Serafina hanno visto anche

Pontedera, Provincia di Pisa

Conosci La Serafina? Condividi la tua esperienza!