“Buona cucina”

Al n.30 in classifica su 147 Ristoranti a Pontedera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale senza pretese ma piatti molto buoni a prezzi contenuti. Ampia scelta vegetariana, moussaka spettacolare. Non abbiamo provato le pizze, a il menù sembra interessante.

Recensito 21 aprile 2018

In questa cucina ci sono tre nonne cuoche ECCEZIONALI, non date retta ai lagnosi che si lamentano dei ritmi lenti, innanzitutto dovrebbero dire in quale giorno e a che ora ci sono andati, ma poi se aspettate un attimo per poi mangiare deliziosamente che problemi avete.
Le nonne fanno da mangiare in maniera genuina ed eccezionale, dai piatti di carne a quelli di pesce e persino la cucina vegana, visto che una cuoca è vegana, dunque non si può chiedere di più. Ieri sera ho mangiato una carbonara con tartufo nero, ragazzi roba da leccare il piatto, e così tutto il resto dai vini ai liquori ai dolci, tutto speciale e in tempi più che rapidi. Provate per credere....
Ezio

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante e pizzeria. Le pizze davvero buone., il ristorante anche , gorse unico neo, la ripetitivita' del menu...I'll vino rosso Ottimo cosi come il servizio e la cura del locale. Bella la terrazzina esterna in cui nella bella stagione e' possibile cenare

Recensito 13 febbraio 2018

Location piccola, accogliente e singolare, mi ricorda il favoloso mondo di Amelie...personale cordiale e gentile, atmosfera familiare, ottimo cibo e vasto assortimento di birre e vini di eccellente qualità. Il servizio non è molto veloce.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo con tavoli molto vicini,all’apparenza non il massimo ma nessun problema. Dopo qualche minuto arriva il menù ma sulla maggior parte delle scelte tra antipasti primi e secondi c’era scritto un bel:NO quindi alla fine restavano due primi qualche secondo...ci siamo buttati allora sulla pizza.Quasi un’ora per avere una Coca Cola, più di un’ora e mezzo di attesa per una pizza.Nonostante la paura di dover aspettare ancora chissà quanto un dolce lo avremmo mangiato volentieri,peccato che non sia venuto nessuno a chiedercelo!Incredibile!

Gli utenti che hanno visto La Rosmarina hanno visto anche

Pontedera, Provincia di Pisa

Conosci La Rosmarina? Condividi la tua esperienza!