Tripadvisor
Pontedera
Pubblica
Posta in arrivo

“Specchio per le allodole”
Recensione di Grano Vivo Pizzeria

Grano Vivo Pizzeria
Al n.27 in classifica su 167 Ristoranti a Pontedera
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata piena di aspettative. Buona parte di queste purtroppo deluse. Locale fatto con gusto, ma troppo rumoroso e servizio inesistente. Pochi camerieri, ansiogeni e frettolosi. Impasto di qualità.(per piacere, mettete il sale nell'impasto però). Ingredienti di scarsa qualità (la passata sembra quella dei mega barattoli di latta). Scarsa scelta di bevande/antipasti. Nel complesso pizza insapore.
Mi spiace, avete tanta strada da fare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Noi siamo di Fucecchio e veniamo appositamente a Pontedera per poter mangiare la pizza . Direi che parliamo della migliore pizza della zona! Servizio eccellente!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Adoro questo locale. È già la seconda volta che lo frequento ed è stata una conferma dell’ottima impressione della prima esperienza. Grande selezione di materie prime. Accostamenti di gusti ricercati e originali. Proposta di pizze gourmet ad un buon rapporto qualità prezzo e ottimo servizio al tavolo, cordiale e puntuale. Consigliatissimo!!!!!!

Recensito 15 gennaio 2020

Lo spazio è molto grande, i ragazzi del servizio sono gentilissimi e nulla da eccepire. Le pizze sono alte ma estremamente friabili, con tanti e buoni ingredienti , l'impasto è ben lievitato e digeribile. Il forno è a legna. Abbiamo notato che la scelta dei dolci è varia e davvero accattivante. Prezzi nella media. Una piacevole esperienza.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo una prima esperienza un po’ caotica del sabato sera nella vecchia sede .
Piacevolmente impressionati dalla bontà della pizza abbia replicato .
Siamo stati nella nuova sede , bella è accogliente, la pizza è stata una piacevole conferma e abbiamo anche apprezzato la pizza senza glutine avendo un familiare celiaco , che ha detto mangio una vera pizza.
Consigliamo a tutti di fare questa esperienza , la pizza merita veramente, il posto bello accogliente e il prezzo nella media di un ottima pizza .
Torneremo sicuramente
Grazie
Enza

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Grano Vivo Pizzeria hanno visto anche

Pontedera, Provincia di Pisa

Pontedera, Provincia di Pisa

Conosci Grano Vivo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!